Hai cambiato il formato dell'ora dal pannello di controllo?Ragazzi quando entro nel mio retro con Cloud Emu il pg è invisibile non si vede... Ho configurato tutto alla perfezione
EDIT: Proprio non si vede.. Quando mi teletrasporto con teleport si vede a tratti poi scompare
ora entra in room ma crasha dopo qualche secondo...Hai cambiato il formato dell'ora dal pannello di controllo?Ragazzi quando entro nel mio retro con Cloud Emu il pg è invisibile non si vede... Ho configurato tutto alla perfezione
EDIT: Proprio non si vede.. Quando mi teletrasporto con teleport si vede a tratti poi scompare
In caso, vai su Pannello di Controllo -> Orologio e Opzioni Internazionali -> Cambia ora, formato dei numeri e aggiuntive e sostituisci la virgola con il punto
No ok, avevo il profilo aperto in 2 pc, ho risolto grazie mille.ora entra in room ma crasha dopo qualche secondo...Hai cambiato il formato dell'ora dal pannello di controllo?Ragazzi quando entro nel mio retro con Cloud Emu il pg è invisibile non si vede... Ho configurato tutto alla perfezione
In caso, vai su Pannello di Controllo -> Orologio e Opzioni Internazionali -> Cambia ora, formato dei numeri e aggiuntive e sostituisci la virgola con il punto