HAHAHAHHA ero io hai perso mi dispiaceera il personaggio di mia sorella stai + attento MAUHAUAu non mi freghi!
aqui10 non postare messaggi inutile come "xD" "bravo" "ciao" eccetera -.-
è andata a finire che la maggior parte dei furni di mia sorella li ho io ha rubato qualche fesseria he si puo' tenere stretta per il suo futuro su habbo noi ci scontravamo gli e l' avevo detto che perdeva ma non mi ha ascoltato una volta ho lottato con un ragazzo dalle ore 16:00 alle ore 22:00 sempre entravo io e poi mi diceva disconnesso xche so entrato da un altro pc sei un povero illuso volevi fregare il capo dei capi di queste cose MAUHAAU ne ho fatte tante guerre che tu ancora dovevi nascere MAUHAU Saluti! CMQ se dici che 74 cred sono assai non hai visto proprio niente su habbo!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.