Info Phablet di casa Htc

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Dopo le recenti immagini viste in giro per il web del nuovo smartphone della casa tailandese, tornano altre immagini a farci capire le reali dimensioni del dispositivo. Sembra trattarsi di un display da 5.9 pollici con la tecnologia SuperLcd3; con un processoreQualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3GHz, una memoria ram da 2 gb ed una memoria fisica da 16 gb di ram...
A quanto vediamo dalle immagini la scocca dietro sarà possibile rimuoverla così che da poter rimuovere la batteria e inserire una microsd e una microsim.
passiamo ad alcune immagini:
HTC-One-Max_75420_1.jpg

HTC-One-Max_75421_1.jpg

HTC-One-Max_75422_1.jpg

guardando attentamente questa immagine notiamo un foglio con una matita, molto probabilmente fa pensare all'inserimento di un penino (tipo Samsung galaxy note 2)
HTC-One-Max_75428_1.jpg

Sembra che in questi ultimi tempi sta andando di moda lanciare le versioni mini e maxi del terminali di punta delle varie case, Samsung inizio con la serie galaxy lanciando il galaxy s e il note e così via... e adesso segue HTC,Nokia e altre case molto conosciute... Sembra un ottima strategia di mercato per vendere i propri prodotti e restare al passo con il mercato per quanto riguarda le case e coprire tutte le fasce di esso.

Riferimento: Phablet di casa Htc

:mmm: SnapDragon 800.
Peccato che non si parli di risoluzione, per un display cosí grande, e che l'estetica è uguale al one.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Ultima modifica:
Riferimento: Phablet di casa Htc

:mmm: SnapDragon 800.
Peccato che non si parli di risoluzione, per un display cosí grande, e che l'estetica è uguale al one.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Già, ma probabilmente sarà un FullHD... ma credo che sarà molto buona come nel fratello minore...