Info Phablet di casa Nokia

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Secondo alcuni romors e poi al foto uscire, Nokia starebbe progettando o meglio già finito un phablet da 6 pollici con l'ormai conosciuto sistema operativo by Microsoft; sempre secondo alcuni rumors il terminale dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6 pollici. Ma passiamo alle immagini.
Nokia-Lumia-1520_75436_1.jpg

Nokia-Lumia-1520_75435_1.jpg

Come possiamo notare dalle immagini vediamo il terminale di cui stiamo parlando con una cover attaccata dietro e accanto sembra esserci un lumia 920.
Guardando il display in basso vediamo scritto pronto.nokia.com che solitamente lo ritroviamo in tutti i terminale in test della casa Fillandese
Aspettiamo settembre che ci sarà un evento in cui potrebbe essere annunciato ufficialmente.

Riferimento: Phablet di casa Nokia

Ahhaaahja ma a cosa serve un phablet montante windows phone? È totalmente inutile. Questo tipo di terminali, sono dotati di un grande schermo, a posta per delle tipo di funzioni che l'os Microsoft non ha!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Secondo alcuni romors e poi al foto uscire, Nokia starebbe progettando o meglio già finito un phablet da 6 pollici con l'ormai conosciuto sistema operativo by Microsoft; sempre secondo alcuni rumors il terminale dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6 pollici. Ma passiamo alle immagini.
Nokia-Lumia-1520_75436_1.jpg

Nokia-Lumia-1520_75435_1.jpg

Come possiamo notare dalle immagini vediamo il terminale di cui stiamo parlando con una cover attaccata dietro e accanto sembra esserci un lumia 920.
Guardando il display in basso vediamo scritto pronto.nokia.com che solitamente lo ritroviamo in tutti i terminale in test della casa Fillandese
Aspettiamo settembre che ci sarà un evento in cui potrebbe essere annunciato ufficialmente.

Odio questo genere di telefono con Windows.. Non lo comprerei nemmeno se fosse l'unico telefono al mondo... Non mi piace per nulla!

Dico solo e sempre per i lumia peccato per il sistema operativo....
Speriamo che Nokia si dia una svegliata e modifichi l'os o faccia almeno una nuova gamma con os differente..

Preferisco un dispositivo del genere Nokia che di un altro produttore.. Almeno ha fatto tutto da sola senza copiare.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ed ecco che torna l'hater di Android! Sentiamo, Michelinu cosa abbiamo copiato? Alcuni tasti? LOL voi con il nuovo iOS7 avete copiato:
-multitasking di Android
-icone di Symbian e anche qualcos'altro.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4

Il multitasking é completamente diverso, esperienza personale, e le icone a prima vista sono simili, ma vedendole coi propri occhi ti accorgi che non sono copiate o simili. Voi avete copiato per anni il sistema e i dispositivi.
Preferirei prendermi questo phablet, almeno Microsoft e Nokia hanno fatto tutto da sole, senza copiare, come ha esattamente fatto Apple.

Ultima modifica:

A dirla tutta non lo comprerei..
Comunque iOS 7 ha copiato quasi tutto a symbian ed android, l'iphone non mi piace preferisco i cellulari android della samsung..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

A dirla tutta non lo comprerei..
Comunque iOS 7 ha copiato quasi tutto a symbian ed android, l'iphone non mi piace preferisco i cellulari android della samsung..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Cosa centra con Nokia e il suo Phablet? :emoji_relieved:

Il multitasking é completamente diverso, esperienza personale, e le icone a prima vista sono simili, ma vedendole coi propri occhi ti accorgi che non sono copiate o simili. Voi avete copiato per anni il sistema e i dispositivi.
Preferirei prendermi questo phablet, almeno Microsoft e Nokia hanno fatto tutto da sole, senza copiare, come ha esattamente fatto Apple.

Quindi vorresti dire che Apple con iOS7 non ha copiato Android e Symbian? Ah dimenticavo, la tastiera è ugualissima a quella di Android, cambia solo il font. Come fai a difenderla così? Io mi prenderai vergogna. Capisco che iOS è fluido bla bla bla, ma basta, ritiratevi! Fra poco metterete in commercio l'iPhone 5C (in plastica ahahah) e l'Apple ha affermato che sarà economico... ma siamo sicuri? Ahaha. Non fatemi ridere. All'incirca costerà 400 euro.

@#James ti informo che stai andando off topic. Apple non ha confermato niente, quindi ora vai a fare la scansione antivirus e non disturbare.

Ma perché parli tu? Il mio telefono è pulito, non preoccuparti :emoji_slight_smile:
Pensa al tuo iPhone ahahah.

Ma perché parli tu? Il mio telefono è pulito, non preoccuparti :emoji_slight_smile:
Pensa al tuo iPhone ahahah.

@#James ti informo che stai andando off topic. Apple non ha confermato niente, quindi ora vai a fare la scansione antivirus e non disturbare.

Ragazzi vi avverto state andando in cerca di un'infrazione! Finitela qui con questo flame.
Questo topic parla di un phablet Nokia non della sfida fra iOS e Android @Ardaenus

Evitiamo di andare off topic, cortesemente. @Michelinu, non è la prima volta che ti sorprendo a scatenare guerre tra os. Calmiamoci un pochettino, grazie :emoji_slight_smile:

Non per dire, ma io non inizio da solo, vengo provocato,e più volte ho segnalato le provocazioni, ma senza esito.

Non per dire, ma io non inizio da solo, vengo provocato,e più volte ho segnalato le provocazioni, ma senza esito.

Ah beh, se vuoi continuare la discussione lo puoi fare in privato così che non verrai ripreso o infrazionato ;)