Allora facciamo un po' di chiarezza.
I 90cc te li puoi scordare poichè, hanno questa cilindrata i gt over-trofeo cioè quelli che vengono usati in la pista, hanno bisogno di manutenzione costante, hanno una durata ridotta, sucano moltissimo e sono pericolosi per un uso cittadino. Oltre che i costi elevati, per un ela completa over-trofeo si parla di 3000-4000€ o più. Non so fino a che punto ti conviene.
I gt overtrofeo sono big bore 77cc-86cc, Cristofolini, 2fast, Stage6 r/t e Fabrizi.
Se vuoi un ela seria puoi optare per un intermedio o un semi-trofeo, spenderai intorno ai 1000 o più, dai meno all'occhio e ti divertirai.
La cilindrata è 70cc, puoi optare per il mhr replica, 2plus, polini corsa, stage 6 street race, stage 6 sport, Hebo Manston Replica, pinasco g-force, athena sporting (intermedi), semitrofeo: mht team 6t, top tpr, stage 6 racing, stage 6 r. modular, athena racing.
Io ti consiglio se vuoi optare per un intermedio, (meno prestante ma più affidabile rispetto al semi-trofeo) ti consiglio il g-force o il 2plus poi dipende che ela fai. Se vuoi fartela semitrofeo prendi o il tpr o il modular.
NB: Puoi fare anche un ela trofeo, ma i costi sono sempre elevati, 2000€ e più per un ela con l'mhr team 7t completa. Affidabilità sempre scarsa e consumi elevatissimi, oltre che anche qua la costante manutenzione.
Ciao