• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Phantom PT.2

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Ho visto questo stile, e mi andava di provarlo :P Forse avrei dovuto cropparla in basso perchè sembra vuota.

phantompt2.png

Consigli & Critiche. Niente: bella, bravo, voto 10/10, blubiblubiblubiblu.

@SilverStyle @MR.SCONTRINO

Riferimento: -Phantom PT.2

Ho capito quale stile hai cerco di imitare... e ti consiglio di cambiare strada è troppo complicato, continua con i tuoi vecchi lavori stavi andando bene :soso:

Era solo uno sfizio che volevo togliermi. Almeno il tentativo l'ho fatto. Comunque qualche consiglio? Tira fuori delle poesie allo scontrino :gururun: @SilverStyle

Scontrino è scontrino. :emoji_relieved:
Comunque, se proprio vuoi renderla meglio, quando posizioni i c4d ricordati sempre che il lato di sopra va scurito perché la luce fino a lì non ci arriva e ovviamente la luce va messa DIETRO ai c4d e non SOPRA. Non mettere luci così forti.. accecano.. poi quel font ( ? ) i font americani nosense americani fanno cagare >_>
Un'altra cosa da migliorare è il render, che sembra messo così a casaccio.. devi vedere dove hai messo la luce e fare le ombre sul render altrimenti sembra che l'hai incollato lì così.