PhatKey Failied! xbox 360 Lite-On

overdarkm

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2010
41
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti questa mattina ho aperto la mia xbox 360 collegata al pc tramite il cavo sata, cavo TV normale, cavo alimentazione, avvio windows seven in modalità driver no signature o qualcosa del genere per il programma jungleflasher ...
ma quando vado per phatkey dopo dei secondi errore!
ho provato a staccare l'alimentazione portare il carrello del lettore a metta e riabilitare l'alimentazione ma niente da fare!

ecco il log del programma

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

cosa faccio? seguo questa guida
[NOSPAM]http://www.giardiniblog.com/modifica-xbox-360-liteon/[/NOSPAM]
dal punto: Lettura del firmware tramite JungleFlasher???

Riferimento: PhatKey Failied! xbox 360 Lite-On

Quella è una guida vecchia...
Devi acquistare un ck3 pro con il probe e poi fai phatkey e punti il probe nel punto mpx01 dai la scarica di 3,3 volt per qualche secondo rilasci e vedi che uscira phatkey exstrat...Dopo spegni il ck3 per 5 secondi e ti salvi la key ;)

io non ho la possibilità di comprare il ck3, in poche parole non vorrei saldare e disaldare niente!
il mio professore mi aveva dato queste indicazioni, lui se la fa solo, e io volevo fare lo stesso, ma il lettore lite-on è una camurria, trurusu! non saprei come dire ... non è come tutti gli altri lettori è più sicuro diciamo, quindi i metodi tradizionali non vanno bene ! :emoji_slight_frown:

Ma per metodi tradizionali che intendi???
Sono quasi due anni che faccio queste cose e mi sono sempre servito del fedelissimo ck3pro probe3 e x360usbpro ho fatto slim path samsung hitaci benq tutti xD
Cmq a parer mio conviene fare come ti ho detto io con il ck3 e il probe,senno ti devi fare un probe autocostruito e gli dai la scarica di 3,3 volt e risolvi...

ok grazie vediamo cosa posso fare ;)