Problema risolto Phenom II X4 945 codice produzione diverso

Bellafrateee42532

Utente Attivo
Autore del topic
18 Giugno 2012
407
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io ho una scheda madre che supporta il processore in questione, però il processore ha il codice di produzione diverso da quello supportato dalla scheda madre, dite che funziona lo stesso? Io credo di si, perchè quando sui forum ti consigliano una CPU, non ti chiedono mai di guardare il codice di produzione, voi che dite? Grazie.
 
Riferimento: Phenom II X4 945 codice produzione diverso

Teoricamente la mobo con tale socket riesce a sopportare tutte le cpu, adesso però bisogna verificare a che tdp massimo regge la tua mobo quindi posta il modello qui.
 
Riferimento: Phenom II X4 945 codice produzione diverso

Teoricamente la mobo con tale socket riesce a sopportare tutte le cpu, adesso però bisogna verificare a che tdp massimo regge la tua mobo quindi posta il modello qui.

La mia mobo è una Asrock N68C-GS FX e supporta un massimo di 95W TDP, quindi tutto rientra nella norma, il problema è che non riesco a capire se il codice di produzione può influire sulla compatibilità del processore.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Phenom II X4 945 codice produzione diverso

Magari aggiorna il bios.
 
Riferimento: Phenom II X4 945 codice produzione diverso

Ma si è compatibile, basta che che il tpd sia quello consentito ;).
Aggiorna il BIOS che solo vantaggi ti può portare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Phenom II X4 945 codice produzione diverso

Ma si è compatibile, basta che che il tpd sia quello consentito ;).
Aggiorna il BIOS che solo vantaggi ti può portare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si infatti ho detto una cavolata, il codice che guardavo era quello del box non del processore :fighetto: scusate, è compatibile al 100%.
 
Riferimento: Phenom II X4 945 codice produzione diverso

Perfetto :emoji_relieved:.
Rinomino come risolto.