PhiBux - Payout 2$

cris9903

Utente Normale
Autore del topic
8 Novembre 2010
66
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti, vi propongo questa buxptc, nata da poco, conta poco meno di 4000 iscritti e sembra sia pagante.
Con membro standard il guadagno giornaliero si aggira intorno ai 0.045$, oltre alle classiche ADS da cliccare ci sono i minijob, la grid e le mail, inoltre giornalmente dopo aver cliccato almeno 30 ads e aver fatto 25 click sulla grid si può richiedere un buxbonus di 0.01$ che verrà accreditato nel Account Balance.

Per ora il pagamento è fissato a 2$ e non richiede nessun investimento, paga su Paypal ed Egopay

Io ho appena iniziato se volete unirvi a me potete cliccare sul banner in alto oppure cliccare sul seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come ho detto ho appena iniziato, quindi non ho ancora richiesto ma il sito sembra aver pagato 264$

Riferimento: PhiBux - Payout 2$

Guardando i Payment Proof fino a 10 giorni fa il Payout minimo era 0,20$ e questo mi fa pensare... comunque prima di dedicarmi aspetto una prova di pagamento.

Riferimento: PhiBux - Payout 2$

ciao, tieni conto che per gli upgrade il payout è fissato 0$

infatti se clicchi su Request Cashout compare questo messaggio "We have 2$ minimum payout for citizen and employer members."