Philippe Mexes sarà un giocatore del Milan

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il Milan compie il primo colpo della prossima stagione. Philippe Mexes arriverà a costo zero dalla Roma, dato che era in scadenza di contratto a giugno. Il francese guadagnerà 4,5 milioni di euro all'anno per 4 anni.

Riferimento: Philippe Mexes sarà un giocatore del Milan

Bella botta di cu** :emoji_relieved:

Beh Il Milan Ha Veramente Bisogno Di Un Giocatore Veloce In Difesa :soso:

5 Milioni l'anno? Non lo prenderei neanche se mi pagassero.

E la Roma continua il momento di crisi .. Il Milan è una societa opportunista , puoi aspettarti di tutto.

ma al posto di svecchiare la squadra prendono un giocatore di 31 anni e passa e gli fanno un contratto di 4 anni con 5 Milioni l'anno? bha... se questo è un affare...

ma al posto di svecchiare la squadra prendono un giocatore di 31 anni e passa e gli fanno un contratto di 4 anni con 5 Milioni l'anno? bha... se questo è un affare...

Infatti ha 28 anni.

Infatti ha 28 anni.

vabè ho sbagliato , comunque sono 29 l'anno prossimo... io avrei puntato su altri ben difensori più giovani e con un futuro più promettente

vabè ho sbagliato , comunque sono 29 l'anno prossimo... io avrei puntato su altri ben difensori più giovani e con un futuro più promettente

Capisco che l'ingaggio sia elevato, ma è pur sempre un difensore esperto, non vecchio e di sicuro affidamento.

E soprattutto è gratis.

Credo che sia un ottimo acquisto.

Beh, di sicuro non è stato un ottimo acquisto da parte del Milan però c'è da dire che Mexes avrà i suoi anni ma almeno è un giocatore esperto.

Sono poche le stagioni ad alti livelli che può fare ancora...