Problema Phirsing!!

Team

Utente Medio
Autore del topic
14 Aprile 2011
124
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti ragazzi, avrei un problema... stavo navigando su internet quando ad un certo punto... mi appaiono quei siti... beh avete capito...

Ho chiuso la Pagina e ora si verificano dei problemi al mio PC!
Come ad esempio: Tentativi Phirsing quando accedo ecc...

Ho controllato su Avast! ma dice che non c'è nessuna minaccia.

Grazie anticipato :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Riferimento: Phirsing!!

AIUTO RAGAZZI!
Mentre navigavo su internet.. mi sono apparsi quei siti beh.... vietati... O.o avete capito.

ORA mi da tentativi phirsing!!!
Ho controllato avast e dice sistema protetto.
AIUTO ç_ç​

Spiega meglio il problema, cosa dice tentativi di phishing? Posta uno screen se puoi.

P.s.: Segnalo, sezione sbagliata.

Allora, prima entravo su Facebook normalmente, dopo quest'accaduto, mi compaiono siti Phirsing e cose varie...
Me ne sono accorto quando stavo entrando su FaceBook. Ecco lo screen. @Marco_97

m7dn3c.jpg
Clicca l'immagine per ingrandirla.

Sposto, comunque non è niente di che, basta cliccare su procedi comunque. Tranquillo ;)

Che sollievo, grazie mille, pensavo che quei siti p...... che sono apparsi come la pubblicità avessero distrutto qualcosa.

Menomale che c'è lo Sciax2... s'è come dici tu, problema risolto, potete chiudere...​

Capita moltissime volte di avere quella schermata, non ci sono ulteriori problemi se premi procedi comunque, capitava anche a me il problema si toglie con il tempo

Non è nessun virus o roba del genere, tranquillo ;)

E' solo un file che si trova nel sito che POTREBBE prendere alcuni file che sono nel tuo pc e farne cosa ne vuole (se non erro O.o)

Comunque stai tranquillo è una cretinata xD

L'indirizzo "http://it-it.facebook.com/" non è altro che la versione italiana di Facebook. "www.facebook.com" invece è il sito originale e quindi, appena entri, dovresti essere comunque reindirizzato alla pagina italiana. Non preoccuparti ;) Basta cliccare su Procedi Comunque.​

No! Non chiudete la discussione! Ho un problema grosso.
Ho finito di fare la scanzione, ma mi spunta questo risultato!
Aiuto, cosa può essere?
2qs2ghw.png

No! Non chiudete la discussione! Ho un problema grosso.
Ho finito di fare la scanzione, ma mi spunta questo risultato!
Aiuto, cosa può essere?
2qs2ghw.png

Virus, keylogger, password grabber, eliminalo subito... Non é un file di sistema, eliminalo!

Come faccio, che devo cliccare? >.<
Mi tocca rifare la scanzione, per sbaglio ho chiuso.
Come lo elimino??​

Come faccio, che devo cliccare? >.<
Mi tocca rifare la scanzione, per sbaglio ho chiuso.
Come lo elimino??​

Allora 100% il processo é in esecuzione, quindi premi CTRL + ALT + CANC ed vai su processi... Fatto questo cerca il nome A0005152.exe ed fai apri percorso file, fatto questo fai sempre dal task menager "termina processo", e torna nella cartella che ti si é aperta facendo "apri percorso file". Fatto questo, trova il .exe ed eliminalo.

Ho fatto come hai detto tu, ma non mi trova A0005152.exe
O.o​

Riporta Windows a quando non ti dava quel problema.

Se esce un avvertimento prima di accedere al sito, non esce così tanto per uscire! Cavolo un pò di responsabilità.

In poche parole dovrei effettuare un Ripristino del Sistema?