• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Phishing nella mia rete wifi

Kiruo

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2016
5
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho scoperto che ci sono dispositivi che si collegano al mio wifi senza la mia autorizzazione, ho pensato che prima di aumentare la sicurezza della mia rete e cambiare password vorrei (se possibile) fare un pò di phishing dei loro dati per carpire magari qualche password e ricambiarli con la stessa moneta, la mia domanda è:
Come faccio a fare phishing ai dispositivi connessi alla mia rete wifi?

grazie

Ciao Kiruo. Consiglio di utilizzare la tecnica Man In The Middle (Uomo nel mezzo). Questa tecnica, che utilizza il protocollo ARP, consente di "Sniffare" il traffico di pacchetti che vengono mandati dal Client al Server.

APPROFONDISCI DI PIù SU QUESTO ATTACCO

Protocollo ARP
->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Man In The Middle ->

Solitamente, si utilizza Kali Linux per eseguire questo tipo di attacco. Ti lascio i Link sotto

Kali Linux Download ->

Installare Kali Linux

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Eseguire l'attacco

Se utilizzi un dispositivo Android, è possibile eseguire questo tipo di attacco con l'app zAnti.
NB: hai bisogno dei permessi di Root per installare quest'app.

MITM con zAnti

Download zAnti ->

Spero di averti aiutato.

Video non miei.

• Like
Reactions: Matheeus
se loro fanno qualcosa di illegale non vedo perché debba farla anche tu, comunque guarda wireshark ed ettercap
per la sicurezza metti wpa2 e metti una password lunga e complessa e magari anche con filtro MAC ADDRESS