• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

{Pho} Date un voto

Malva

Utente Senior
Autore del topic
4 Agosto 2011
1.520
59
Miglior risposta
0
vg6deh.png



Dopo il primo fail che mi dite?
Almeno assomiglia a una tag? :vecchio:
 
Riferimento: {Pho} Date un voto

Ma l'hai fatto tu? Stupendo *_* i colori sono bellissimi :soos:
 
Riferimento: {Pho} Date un voto

Ma l'hai fatto tu? Stupendo *_* i colori sono bellissimi :soos:
In questa sezione stai facendo molti post a scopi +1. Ti abbbiamo avvertito un paio di volte verbalmente.
Per ora avverto, ma se continui parte l'infrazione.
 
Riferimento: {Pho} Date un voto

E' meraviglioso. E' fuso perfettamente, sembra tutt'uno. Stai diventando un esperto ;)
 
Riferimento: {Pho} Date un voto

Voto ; 9/10 Dall primo tag questo e indubbiamente il Migliore bravo continua così :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: {Pho} Date un voto

Carina la tag ma si devono modificare alcune cose, giustamente. Allora, inizio col dire che potresti mettere di più in evidenza il render della tag... Poi potresti mettere un punto luce e fondere meglio il render metendogli le ombre giuste e smudgiarlo alla compo...
Comunque, per essere una delle tue prime tag, va più che bene! :emoji_smiley:
 
Riferimento: {Pho} Date un voto

Ho visto di meglio, a parte che questa tag non mi comunica nulla, ma perché hai reso così poco visibili i render?
Inoltre non capisco l'utilizzo di una così piccola dimensione per il lavoro, dovresti lavorare su misure più grandi, così è troppo compresso.
 
Riferimento: {Pho} Date un voto

Ho visto di meglio, a parte che questa tag non mi comunica nulla, ma perché hai reso così poco visibili i render?
Inoltre non capisco l'utilizzo di una così piccola dimensione per il lavoro, dovresti lavorare su misure più grandi, così è troppo compresso.

L'ultimo lavoro mi hanno suggerito di lavorare su un piano piu piccolo
 
Riferimento: {Pho} Date un voto

Ma dai!
Ma fa schifo ma come fate a essere così idioti?
Capisco che magari non siete pratici, ma si vede subito che è una cagata.
Luci a caso, non c'è atmo, il render non è fuso, è direttamente incollato nel bg e quasi non si vede; tag piatta, niente flow.
 
Riferimento: {Pho} Date un voto

Ma dai!
Ma fa schifo ma come fate a essere così idioti?
Capisco che magari non siete pratici, ma si vede subito che è una cagata.
Luci a caso, non c'è atmo, il render non è fuso, è direttamente incollato nel bg e quasi non si vede; tag piatta, niente flow.

Veramente non ho fatto nulla a caso..
Una minima esperienza la ho ma non in questo campo..
Ho fatto tutto secondo i consigli