Problema Phoenix 3.11.0 free haddoCMS

SRwhite

Utente Medio
Autore del topic
1 Marzo 2013
122
0
Miglior risposta
0
Ho sbaglaito il prefix :emoji_slight_frown: @#Pako94 lo cambieresti per favore?
Tornando a noi ho eseguito gli update presenti nella cartella di phoenix 3.11.0 free e l'emu mi da errore sotto a roles
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi aiutate? :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Phoenix 3.11.0 free haddoCMS

Cambio il prefix.
 
Riferimento: Phoenix 3.11.0 free haddoCMS

Ho sbaglaito il prefix :emoji_slight_frown: @#Pako94 lo cambieresti per favore?
Tornando a noi ho eseguito gli update presenti nella cartella di phoenix 3.11.0 free e l'emu mi da errore sotto a roles
Screen:

mi aiutate? :emoji_slight_smile:
Controlla se esiste la colonna floodtime in permission_ranks. Se non la trovi creala e fammi sapere se hai risolto ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Phoenix 3.11.0 free haddoCMS

Controlla se esiste la colonna floodtime in permission_ranks. Se non la trovi creala e fammi sapere se hai risolto ;)

Allora Ho creato la tabella floodtime solo che ora mi dice che la colonna cmdFollow non appartiene alla tabella :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Phoenix 3.11.0 free haddoCMS

Sempre lo stesso procedimento ;)

L'avevo capito xD solo che non trovo i lcodice sql da mettere per crearlo me lo daresti tu?

------------------------
Trovato il codice xD
No asp no problema risolto :emoji_slight_frown: l'emu dice che è pronto però poi esce scritto Error in server status update task caught
 
Ultima modifica:
Riferimento: Phoenix 3.11.0 free haddoCMS

Quest'errore lo da quando entri nel client? Oppure quando apri emulatore? @SRwhite
 
Riferimento: Phoenix 3.11.0 free haddoCMS

Quest'errore lo da quando entri nel client? Oppure quando apri emulatore? @SRwhite

Questo errore me lo da dopo che mi dice server -> Redy (14 ecc...)
Poi esce però nel client a me fa entrare e ho provato a inviarmi un award inesistente e mi dice l'emu che non esiste un award con quel numero ecc.. cioè l'emu è attivo e fa entrare anche in hotel a tutti ma perchè esce qst errore?