Domanda Phoenix 3.11.0 source

Toretto.

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2012
97
44
Miglior risposta
0
Salve ragazzi è da poco che ho deciso di passare a Phoenix 3.11.0 ed ora vorrei creare un emulatore privato e con fix.
Premetto che so che servono .NET framework 4.0 visual basic 2010 e delle conoscenze dello C sharp per non dimenticare le surce!:soso:
Ma io non so dove stiano i comandi e la grafica del emulatore come faccio O.O sono tantissimi file e non so da dove partire per modificare la grafica e i comandi li so aggiungere ma non so dove aggiungerli:matto:Aiuto please vi lascio le source di Phoenix che sto tentando di fixare.
Poi una domanda stupida come faccio a compattare tutti i file e creare un file solo .exe?

Riferimento: Phoenix 3.11.0 surce

Allora scaricati visual studio e nel tasto cerca,inserisci il nome di un comando e ti porta al file

Riferimento: Phoenix 3.11.0 surce

Salve ragazzi è da poco che ho deciso di passare a Phoenix 3.11.0 ed ora vorrei creare un emulatore privato e con fix.
Premetto che so che servono .NET framework 4.0 visual basic 2010 e delle conoscenze dello C sharp per non dimenticare le surce!:soso:
Ma io non so dove stiano i comandi e la grafica del emulatore come faccio O.O sono tantissimi file e non so da dove partire per modificare la grafica e i comandi li so aggiungere ma non so dove aggiungerli:matto:Aiuto please vi lascio le source di Phoenix che sto tentando di fixare.
Poi una domanda stupida come faccio a compattare tutti i file e creare un file solo .exe?

Scaricati Visual C# 2010 e clicca su apri progetto e apri il file Phoenix.csproj.

Per modificare la Scritta Phoenix Clicca sulla cartella ns0/Apri il file Phoenix.cs Per la scritta difianco agli user on le room ecc..

Invece per modificare la Scritta Iniziale PhoenixEmu Apri il File Class8.cs, dopo aver modificato Clicca su Debug.

Ricorda Scaricati Visual C# 2010 in su sennò con Visual Basic non fai niente.

Ultima modifica: