Thread obsoleto Phoenix 3.11.1 - DATABASE ORIGINALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDonatello

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Agosto 2010
526
58
Miglior risposta
0
Vi posto il database originale di phoenix 3.11.1 (ultima release) nel caso vogliate fare un nuovo CMS da 0 basato su Phoenix.

Ho preso il DB 3.11.0 e ci ho messo l'UPDATE 3.11.1 & FIX
Mettendo normalmente l'UPDATE vi abrebbe dato ERRORE perchè alcune cose c'erano già e andavano in conflitto e quindi (ovviamente) non l'ho messe.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Posterei Phoenix 3.11.1 (l'emulatore) sul mio Google Project ma non so perchè non esce più il pulsante "New Upload", qualcuno mi saprebbe dire il motivo?

Bell'Emulatore, però il peccato che non puoi postarlo il download, beh se non va il tuo google project usa:

Vi posto il database originale di phoenix 3.11.1 (ultima release) nel caso vogliate fare un nuovo CMS da 0 basato su Phoenix.

Ho preso il DB 3.11.0 e ci ho messo l'UPDATE 3.11.1 & FIX
Mettendo normalmente l'UPDATE vi abrebbe dato ERRORE perchè alcune cose c'erano già e andavano in conflitto e quindi (ovviamente) non l'ho messe.

Download:

Posterei Phoenix 3.11.1 (l'emulatore) sul mio Google Project ma non so perchè non esce più il pulsante "New Upload", qualcuno mi saprebbe dire il motivo?

Bravo a postare tutto :emoji_slight_smile: sei un grande xD continua così ciao Donatello !

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.