Problema risolto Phoenix 3.7.0

Redragon95

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2012
22
0
Miglior risposta
0
ragazzi phoenix 3.7.0 mi da questo problema al mio database dopo che ho aggiunto le tabelle richieste e tutto adesso mi da questo problema
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non trovo dove sta sul db compatibile con phoenix 3.7.0

Riferimento: Aiuto con phoenix 3.7.0

io ho il database phoenix 3.7.0 e ho messo le cose che mancavano sul mio database da li cioe dal database phoenix 3.7.0 ho esportato i file mancanti e li ho messi sul mio database e ho risolto alcune cose ma adesso mi sorge questo problema
e non lo trovo sul db phoenix xk lo vorrei estrarre e metterlo nel mio database cosi funge capisci?

io ho il database phoenix 3.7.0 e ho messo le cose che mancavano sul mio database da li cioe dal database phoenix 3.7.0 ho esportato i file mancanti e li ho messi sul mio database e ho risolto alcune cose ma adesso mi sorge questo problema
e non lo trovo sul db phoenix xk lo vorrei estrarre e metterlo nel mio database cosi funge capisci?
Utilizza quello che c'è all'interno del pack no? Oppure stai utilizzando la versione crack?
Rinomino il titolo del topic.

Utilizza quello che c'è all'interno del pack no? Oppure stai utilizzando la versione crack?
Rinomino il titolo del topic.
puoi chiudere ho risolto solo ho cambiato 4 tabelle del mio database privato con quelle phoenix e va ;)

Riferimento: Phoenix 3.7.0

Benissimo, sposto e rinomino in quanto l'autore del topic ha risolto il suo problema nella maniera corretta.