Problema risolto Phoenix CF download chi mi sa dire dove trovarlo?

Leoneardito98

Utente Normale
Autore del topic
28 Febbraio 2011
68
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi della sciax2 ... io ho appena comprato la licenza per il download i phoenix e ho preso l' emulatore... usavo un cms di phoenix in php... pero alcune cosine sono buggate ad esempio l' housekeepeng ... volevo chiedere se magari qualcuno di voi... che ha la licenza sa dirmi dove trovare il download originale di phoenix ... quello con CF
ringrazio in anticipo per eventuali risposte! :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Riferimento: Phoenix CF download chi mi sa dire dove trovarlo?

Lo devi cercare su google, non possiamo linkarti il download perchè appartiene ad un altro forum.

@Leoneardito98
Ciao attualmente non è possibile scaricare Phoenix CF, frequento il forum dove si può trovare il download e ti assicuro che al momento non c'è il download
This project currently has no downloads.

Io so il sito dove trovare il download di PhoenixCMS Craccato se vuoi il download contattami in Privato, naturalmente gratis.​

Ultima modifica da un moderatore:

Io ho scaricato il cms ma nn riusciamo a configurarlo

Io so il sito dove trovare il download di PhoenixEmu Craccato se vuoi il download contattami in Privato, naturalmente gratis.​

Leggi bene cosa chiede l'utente, ha phoenix emu, chiede Phoenix Cms CF, fai attenzione quando rispondi

Leggi bene cosa chiede l'utente, ha phoenix emu, chiede Phoenix Cms CF, fai attenzione quando rispondi

Prima cosa non sei un Moderatore e secondo ho sbagliato a scrivere e stavo correggendo, dovevo scrivere CMS.

Prima cosa non sei un Moderatore e secondo ho sbagliato a scrivere e stavo correggendo, dovevo scrivere CMS.

Infatti perchè hai sbagliato ti ho corretto per non far confondere l'utente, si vedeva che hai sbagliato :emoji_alien:

Gammino... io da quello che so phoenix cf NON si configura da config.php ma da config.ini ed e una configurazione molto particolare perchè e in .cfm (could fusion) ora però ho un problma perchè per installare could fusion su XAMPP e molto complesso... quindi diciamo che il download l' ho quasi trovato ... ma non lo riesco a usare...
VORREI QUINDI SAPERE PERCHè ORMAI MI SONO RASSEGNATO... SE CI SONO CMS COMPATIBILI PERFETTAMENTE CON IL DB DI PHOENIX E QUINDI ANCHE CON IL SUO EMULATORE
ringrazio in anticipo

io comunque avrei il link dove sono hostati i file del cms phoenix cf, è stato lo stesso Aaron a dare quel link al posto del download su un altro forum, e però per scaricarlo ti serve un download se vuoi mi puoi contattare in Pm e telo dò.

ragazzi Grazie a TuTTi ho risolto!! ora ho il mio CMS di phoenix.. grazie di nuovo!

Segnalo per la rinomina del topic ^^