Thread obsoleto [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ora vi posterò dei dcr per Phoenix cms e Emu e Sexy Cms e Emu.

External Texts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


External Variables:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SWF Path:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Habbo SWF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questi DCR come ho detto sono perfettamente funzionanti con Phoenix CMS e EMU e
Sexy CMS e EMU....

Vi auguro buon divertimento nel vostro hotel.
I DCR sono funzionanti, però sono di un altro hotel, quando quel hotel sarà in manutenzione non funzioneranno però poi riprenderanno a funzionare.
Alla prossima.
ArenaGames​
 
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

DCR FUNZIONANTI NE STAVO CERCANDO APPOSITI ALZO REPUTAZIONE E RINGRAZIO. GRAZIE ANCORA​
@Moto
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Funzionano grazie mille
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Anche se li avevo postati io in assistenza tecnica,per precisione nella richiesta di dcr "DiamanceCms" Bravo per averli postati in DCR & Addons..
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Li ho testati e funzionano al 100% , bravo per averli postati.
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

li aspettavo questi DCR Grazie mille!​
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

A me non va metto furni nella stanza poi quando rientro nella stanza mi crasha ,,,,
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

I Bug di questi Dcr sono: 1) Alcune volte invece che nel client del tuo hotel va nel client di gns
2) Quando esci dalla room e rientri i furni sn spariti
3) Alcune volte crashi entrando nelle room
4) ce un bug nelle stanze un quadrato grigio che non carica

Questi problemi sono allo solo scopo illustrativo quindi niente commenti stupidi e niente segnalazioni di questi problemi. Grazie!
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Io li avevo provati un po di tempo fa questi dcr! Non vanno affatto, escono nella barra degli amici 3 o 4 persone che si chiamano "HH" e anke una scritta lunga!
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Io li avevo provati un po di tempo fa questi dcr! Non vanno affatto, escono nella barra degli amici 3 o 4 persone che si chiamano "HH" e anke una scritta lunga!

Conosci altri Dcr funzionanti? Postali!
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Grazie mille.​
DCR FUNZIONANTI NE STAVO CERCANDO APPOSITI ALZO REPUTAZIONE E RINGRAZIO. GRAZIE ANCORA​
@Moto

Lo sò. di niente.
Funzionano grazie mille

Non li ho presi da lì ho inserito al fonte reale già quando ho scritto questo thread.
Anche se li avevo postati io in assistenza tecnica,per precisione nella richiesta di dcr "DiamanceCms" Bravo per averli postati in DCR & Addons..

Di niente.
Li ho testati e funzionano al 100% , bravo per averli postati.

Di niente.
li aspettavo questi DCR Grazie mille!​

Strano.
A me non va metto furni nella stanza poi quando rientro nella stanza mi crasha ,,,,

Sono cose che si possono risolvere.
I Bug di questi Dcr sono: 1) Alcune volte invece che nel client del tuo hotel va nel client di gns
2) Quando esci dalla room e rientri i furni sn spariti
3) Alcune volte crashi entrando nelle room
4) ce un bug nelle stanze un quadrato grigio che non carica

Questi problemi sono allo solo scopo illustrativo quindi niente commenti stupidi e niente segnalazioni di questi problemi. Grazie!

Non e' vero.
Io li avevo provati un po di tempo fa questi dcr! Non vanno affatto, escono nella barra degli amici 3 o 4 persone che si chiamano "HH" e anke una scritta lunga!
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Grazie mille.​

Lo sò. di niente.



Sono cose che si possono risolvere.

Non e' vero.

Come si fa a risolverle? hai un idea? Comunque ha ragione Pokerista c'è anche il bug che dice lui
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Scusate, ma è possibile che ogni cosa vi lamentate? basta dai, chi si accontenta GODE!
Che vi devo dire, non scaricateli trovateveli da soli nessuno vi obbliga.
Comunque, si puo' risolvere, ma non ho ne ho idea come.​
Come si fa a risolverle? hai un idea? Comunque ha ragione Pokerista c'è anche il bug che dice lui
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Scusate, ma è possibile che ogni cosa vi lamentate? basta dai, chi si accontenta GODE!
Che vi devo dire, non scaricateli trovateveli da soli nessuno vi obbliga.
Comunque, si puo' risolvere, ma non ho ne ho idea come.​

1) Non mi sto lamentando anzi se vedi ti ho anche ringraziato
2) Come ho detto anche prima non volevo offendere nessuno è solo a scopo illustrativo
3) Gli utenti hanno il diritto di sapere i bug di questi DCR
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Certo hai tutte le ragioni di questo mondo, ma non significa che mi devi rompere, NESSUNO OBBLIGA A SCARICARLI, visto che fate così, trovateveli voi i DCR senza BUG.
Comunque grazie per il grazie.​
1) Non mi sto lamentando anzi se vedi ti ho anche ringraziato
2) Come ho detto anche prima non volevo offendere nessuno è solo a scopo illustrativo
3) Gli utenti hanno il diritto di sapere i bug di questi DCR
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Anche io li ho, ma al 100% dopo che esci dalla tua stanza, o ti scompare tutto , o tela bugga, quindi nn ha senzo giocarci =(
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Pessimi. Comunque sono di Gns Hotel, ci vuole il permesso del founder....
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Pessimi. Comunque sono di Gns Hotel, ci vuole il permesso del founder....

Saranno anche pessimi ma sono i meglio che circolano ora in questo forum. Quindi accountentatevi.
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

Ragazzi accontentatevi di quello che ci offre il Web, se avete DCR migliori e senza BUG postateli.
Comunque, ringrazio tutti per i commenti.
 
Riferimento: [Phoenix CMS/EMU] Dcr funzionanti ultima versione [SexyEmulator/CMS]

A me danno un problema ovverò: quando metto dei furni in una stanza e poi rientro in questa stanza mi crasha non capisco il xkè...
PS: Uso SexyCMS e SexyEMU
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.