- 20 Agosto 2008
- 997
- 0
- Miglior risposta
- 0
• ----------------------------------------------- • Progetto ripreso. Non mi importa di cosa possano pensare le persone dei miei cms. A me piacciono e voglio andare fino in fondo, per creare cms sempre più all'avanguardia e speciali. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato e grazie sopratutto a Daphe per il prezioso consiglio che mi è stato molto utile. • ----------------------------------------------- • [cat=Premessa]Salve a tutti. Oggi vi voglio presentare la mia ultima creazione: La Line Color. La Line Color, è il nome di un cms, o meglio, di più cms, aventi le stesse caratteristiche tecniche, ma da vari colori. Line, in inglese, significa Linea, da cui ho preso il nome di "Linea Color". Di seguito, riporterò mano mano che creerò cms, tutti i miei lavori con i rispettivi download. I cms riportati di seguito, sono solo alcuni dei tanti colori che la Line Color offre, ma su richiesta creo anche cms di altri colori, che poi verranno postati in questo topic. Ho deciso di realizzare questa linea di cms per dire basta ai soliti monotoni con le stesse caratteristiche e con la stessa grafica. Infatti, tutti i cms della Line Color, presenteranno caratteristiche ben diverse dai normali cms: è stato tolto il superfluo, per rendere il cms più leggero, stabile e veloce e sono stati applicati vari e addons, che vedremo in seguito.[/cat] [cat=Caratteristiche basi cms] [cat=Novità] [cat=Phoenix cms Line Color • Black Version] Il primo cms della Line Color è la Black Version: Elegante e pulita, semplice ma di grande effetto. Index.php: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[/cat][cat=Copyright e diritti d’autore] Cms Base: TeamCMS_byPietro514 HoloCMS: By Method ©CopyRight Phoenix CMS. Quest'opera è stata pubblicata sotto una licenza Creative Commons |
Ultima modifica: