Problema risolto Phoenix CMS

Damyx95

Utente Medio
Autore del topic
16 Giugno 2010
246
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei comprare CMS PHOENIX DA OTAKU POTETE DIRMI DOVE TROVARLI? GRZ IN ANTICIPO​

Riferimento: Phoenix CMS

Nel forum ufficiale.
Comunque, il PhoenixCMS è gratuito, puoi scaricarlo dal forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci ho provato ma non lo riesco a scaricare xD

Phoenix CMS non si compra.
Eccoti il download:

Modifico titolo e prefix.

Questa è l'ultima versione? Ma si installa e si configura uguale a tutti gli altri cms o è diverso? se è diverso mi diresti se c'è una guida? Va benissimo con phoenix emu 3.7.4 giusto?

(scusate se rispondo io ma mio cugino mi ha detto di rispondere perchè lui è andato a dormire)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nel forum ufficiale.
Comunque, il PhoenixCMS è gratuito, puoi scaricarlo dal forum:

L'ho trovato sul forum ufficiale ma dice che per installarlo c'è bisogno di coldfusion c'è una guida italiana per l'installazione e per come scaricare coldfusion anche? e soprattutto sul forum dice come installarlo con xampp ma con iis si può usare?

Ultima modifica:

Ci ho provato ma non lo riesco a scaricare xD

Questa è l'ultima versione? Ma si installa e si configura uguale a tutti gli altri cms o è diverso? se è diverso mi diresti se c'è una guida? Va benissimo con phoenix emu 3.7.4 giusto?

(scusate se rispondo io ma mio cugino mi ha detto di rispondere perchè lui è andato a dormire)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

L'ho trovato sul forum ufficiale ma dice che per installarlo c'è bisogno di coldfusion c'è una guida italiana per l'installazione e per come scaricare coldfusion anche? e soprattutto sul forum dice come installarlo con xampp ma con iis si può usare?

Non si chiede assistenza nei topic altrui, segnalo.

Se migliorato può diventare un bel cms privato.