Problema risolto Phoenix db Housekeeping

happydent

Utente bannato
Autore del topic
6 Marzo 2011
48
0
Miglior risposta
0
Ciao ho Phoenix Emulator e Phoenix db solo che phoenix db mi da dei problemi con l'housekeeping posso rankarmi quanto voglio ma non mi appare ugualmente D: ( uso SeXy CMS modificato da me forse e quello ? )

Riferimento: Phoenix db Housekeeping

Ho lo stesso problema, cercate di risolvere T_T
In pratica dà un errore, non è valida la configurazione di alcuni file..

@happydent L'housekeeping non funge su quel CMS perchè sul DB di SeXy ci sono tabelle diverse. comunque aggiungimi su skype devo chiederti delle cose xD skype: macromik96

Ti consiglio di usare PhoenixCF perchè PhoenixPHP con l'housekeeping è raro da trovare (se non impossibile).

@MikeleSpecial si lo so ma forse lo trovato comunque accettami su Skype e dimmi quello che mi devi dire oppure dimmelo direttamente qui xD ( se sapete consigliarmi un CMS on l'housekeeping compatibile con Phoenix 3.0 faccio prima senza cercare in 20 pagine su sciax D: )

RoH cms download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
compatibile con phoneix o almeno così dicono fammi sapere.
oppure scarica questo:http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-installare-phoenixcms-php-version-clodo-364617.html c'è il download, piu' tutorial su come installarlo ti consiglio di provare prima questo.
:bye:
@MikeleSpecial si lo so ma forse lo trovato comunque accettami su Skype e dimmi quello che mi devi dire oppure dimmelo direttamente qui xD ( se sapete consigliarmi un CMS on l'housekeeping compatibile con Phoenix 3.0 faccio prima senza cercare in 20 pagine su sciax D: )

@Moto grazie o risolto mi sono dovuto modificare tutto il db a mano per far funzionare l'housekeeping e il client ma grazie uguale :emoji_slight_smile: Se potete segnalare risolto mi fate un piacere :P

Di niente mi fa piacere, segnalo per problema risolto.​
@Moto grazie o risolto mi sono dovuto modificare tutto il db a mano per far funzionare l'housekeeping e il client ma grazie uguale :emoji_slight_smile: Se potete segnalare risolto mi fate un piacere :P