Problema Phoenix Emulator 3.11.0 Cracked "Error in thread Server status update task"

gallocedrone33

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2014
37
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema con la creazione del mio retro. Ho seguito pari pari questa guida ufficiale http://www.sciax2.it/forum/guide-info/ufficiale-creare-habbo-retroserver-v63-2014-a-637384.html e tutto ok, fino alla parte dell'emulatore. Ho settato il config (con un URL creato con NO-IP) ma una volta avviato l'emulatore continua ad uscirmi una scritta rossa "Error in thread Server status update task". Aprendo poi il file threaderror la scritta recita "Error in thread Server status update task:
System.InvalidOperationException: Cannot load Counter Name data because an invalid index '' was read from the registry." :| aiuto!!!! :'(

Fai uno screen dell'errore magari ci sarà anche scritto altro. Per il resto, sicuro che il collegamento MySQL è andato a buon finire?

Ho resettato tutto... adesso ho un altro problema: se carico la home mi dice " generato un loop di reindirizzamento" :emoji_slight_frown: guardando i thread aperti ho visto che bisogna cambiare la index.. ora la mia domanda è: come si cambia la index? :emoji_slight_smile: CMS: seasonscms v2 EMU: Phoenix 3.8.1

Ho resettato tutto... adesso ho un altro problema: se carico la home mi dice " generato un loop di reindirizzamento" :emoji_slight_frown: guardando i thread aperti ho visto che bisogna cambiare la index.. ora la mia domanda è: come si cambia la index? :emoji_slight_smile: CMS: seasonscms v2 EMU: Phoenix 3.8.1

Devi prendere una index che ti piace (controlla in dcr-addons) e inserisci le cartelle che sono nel rar in htdocs. ^^

• Like
Reactions: 1 person
@Cix10 dunque ho seguito il tuo consiglio e alla home ci arrivo, alla registrazione ci arrivo, quindi sono a cavallo! Unica pecca quando avvio il client, la pagina rimane bianca... Qualche idea? :emoji_slight_smile: ps sei un mito!