Release [Phoenix] HEV CMS v1

xxxHipHopRap

Utente Normale
Autore del topic
27 Settembre 2011
67
10
Miglior risposta
0
font.php

Ciao a tutti utenti di sciax2.it oggi volevo pubblicare il mio CMS, creato da molto tempo ma scordato in una cartella.
Ma oggi a scuola ho pensato visto che non lo uso più lo pubblico qui.
Il pack contiene Database CMS gli SCREEN un plugin che se vorrete potrete aggiungere.​
Passiamo agli screen​
Index:
89258420.jpg

Index2:
52053508.jpg

Housekepping:
hdgf.jpg

Me:
91007665.jpg

Me2:
fffoy.jpg

La mia pagina:
ffddm.jpg

Info:
fdfdqf.jpg

STAFF:
dffds.jpg

STAFF2:
fddft.jpg

News:
dsdskx.jpg

VIP:
dfdfyt.jpg

HOP:
ddsff.jpg

Community:
dddxtg.jpg

Utenti ONLINE:
15272856.jpg

Stanze più visitate:
60832833.jpg

Promozioni:
49817888.jpg

INFO:
Nel CMS sono stati aggiunti HOP che sarebbero come crediti ma acquistabili con promozioni.
(SI PREGA DI CAMBIARLI IMMAGINE E NOME)
Sono stati aggiunti dei piccoli FILE da un sito in cui appena aprite le pagine in qui è stato aggiunto inizierà una musica.
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Molto carino voto 8/10 , pero' la v2 impegnati su holo poiche phoenix e uscito di moda.. :bye:
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Davvero molto carino ottimi gli header e i bg
Bravo per aver postato
Voto 8
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

CMS Phoenix molto carino, mi ha stupito molto!
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Cms, Davvero carino... Anche se è una v1 ti do 8.5/10 Mi hai stupito nella v2 fai holo =) :smile:​
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

ma come emulatore si deve usare per forza phoenix?? oppure se c'è un altro emu me lo potete dire gr
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Sto testando su Phoenix 3.6.0 comunque voto 8.5 :-D Continua cosi e la v2 sarà stupenda :gururun:
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

PhoenixCMS Passata di moda ^^,ma mi piace molto questo cms voto 7 impegnati di più nella v2 :bye:
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Bravo per l'impegno , gli addons ci sono ma la grafica .. la grafica secondo me è la cosa piu importante e , non dico che sia brutta , dico che non è lavorata al massimo; l'index è sempre la stessa , non cambia mai usate tutti gns v1 o quello ke sia e rimane sempre la stessa index ; Vabe ....... è la v1 io ti ho dato il mio consiglio
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Mi piace molto , le promo levale ! se un user n00b le compra i soldi vanno a te . . . , fai come @Holder , che ha lasciato solo lo spazio ! bello voto v7.5/10
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Davvero molto bello,come v1 è spettacolare.. anche se hai messo diciamo un po troppe cose,così nella v2 ti ritrovi sempre con lo stesso cms,così ti consiglio la v2/v3 di farla holo e di mettere pochi add-ons,la scelta dei colori è perfetta. 8/10.

Spero in una v2 holo,dato che phoenix è passato di moda.
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Grazie a tutti comunque le promo le ho lasciate in quel modo perche non mi andava di toglierle. (Se come dici te una persona non sa cambiarle a me va bene che i soldi arrivano a me xD)
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

La parte grafica non è granchè, invece molto bravo nell'aggiunta degli addons voto=7-
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Cms solito hai cambiato il bg e il topbg e i tabs bah comunque voto 6/10
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

Non credo che lo abbia creato tu da 0...
Comunque cms molto banale.

Voto 5/10​
 
Riferimento: [Phoenix] HEV CMS v1

complimenti ottimo cms per una v1 voto 8/10 continua così!