Release [Phoenix] Hybbix Cms [Phoenix]

lucazin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Novembre 2010
721
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come sempre andando in giro per i forum , ho trovato un cms
Abbastnza carino.
è compatibile con Phoenix cms e emu ,ed eccovi alcune caratteristiche

---------------> Carrieristiche del CMS<----------------
-Index Nuova - 100%
-Novo Manage - 100%
-Pagina me.php - 100%
-Pagina Staff - 100%
-Register - 100%

Eccovi Alcuni Screen


login.png

dentro1.png

regitre.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




copyright Maumau10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Phoenix] Hybbix Cms [Phoenix]

Non mi piace molto 6/10 sopratutto Index troppo piccola andrebbe ridimensionata , però bravo lo stesso per aver postato .
 
Riferimento: [Phoenix] Hybbix Cms [Phoenix]

Bhe l'importante è che possa essere una buona base per qualcuno :emoji_slight_smile:

Io penso comunque che non debba essere una buona base un cms ma che debba essere uno strumento per abbellire l'hotel quindi se vuoi solo dare la base per qualcuno posta HoloCms oppure UberCms quelle sono basi. il tuo invece è semplicemente un cms fatto male oppure fatto controvoglia(mia opinione). La index come ha detto @Ale360giga deve essere ridimensionata, lo sfondo del me.php sta abbastanza male col resto, di bottoni dell'header.php cene sono soltanto 3 incluso l'HK, communitynav scarso di fantasia e abbastanza vuoto, completamente in spagnolo oppure tradotto per il 10% del cms, in più penso che questo cms non sia stato fatto da te ma penso che lo hai preso da Kekomundo dato che è in spagnolo. comunque scusa per tutto ma per me questo cms è un 2/10 l'unica cosa che si salva è il background.
 
Riferimento: [Phoenix] Hybbix Cms [Phoenix]

Io penso comunque che non debba essere una buona base un cms ma che debba essere uno strumento per abbellire l'hotel quindi se vuoi solo dare la base per qualcuno posta HoloCms oppure UberCms quelle sono basi. il tuo invece è semplicemente un cms fatto male oppure fatto controvoglia(mia opinione). La index come ha detto @Ale360giga deve essere ridimensionata, lo sfondo del me.php sta abbastanza male col resto, di bottoni dell'header.php cene sono soltanto 3 incluso l'HK, communitynav scarso di fantasia e abbastanza vuoto, completamente in spagnolo oppure tradotto per il 10% del cms, in più penso che questo cms non sia stato fatto da te ma penso che lo hai preso da Kekomundo dato che è in spagnolo. comunque scusa per tutto ma per me questo cms è un 2/10 l'unica cosa che si salva è il background.


Ognuno la vede come vuole , nel senso uno vuole uber , uno vuole phoenix , quindi basta solo che uno gli piaccia un cms e se lo metta a modificare , perchè non puoi partire subito da uno complicato , prima si inizia dai più semplici. :soso:
 
Riferimento: [Phoenix] Hybbix Cms [Phoenix]

Solito CMS .. Sono solamente stati TOLTI degli addons e inseriti index e register di kekomundo .. ma cmq può servire a chi piace lo stile classico bravo per aver postato
 
Riferimento: [Phoenix] Hybbix Cms [Phoenix]

Il cms non mi piace tanto la index è troppo piccola solita home.. voto 5.5 alla prossima relase :P
 
Riferimento: [Phoenix] Hybbix Cms [Phoenix]

Il Cms è ottimo graficamente e mi piace anche molto la index :emoji_relieved:
Ma sono stati tolti i vari addon e per questo e anche altri motivi il cms è stato "rovinato"
Bravo oer aver postato @lucazin
Voto: 6/10
 
Riferimento: [Phoenix] Hybbix Cms [Phoenix]

Carino Come CMS Ma Non E' Il Massimo La Grafica E' Da Migliorare Bravo Lo Stesso Per Aver Postato Voto 6.5/10 :bye:
 
Riferimento: [Phoenix] Hybbix Cms [Phoenix]

Raggazzi io lo ho postato per voi , quindi grazie di tutti i vostri commenti :emoji_slight_smile: