Domanda phoenix mi da un certo tipo di errore!

onig92

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2012
109
11
Miglior risposta
0
ragazzi phoenix 3.11.0 mi da questo tipo di errore! sapete dirmi cosa devo fare per favore?


hebboh10.png
4/5/2013 4:09:49 PM: Error in thread Server status update task:
System.InvalidOperationException: Category does not exist.
at System.Diagnostics.PerformanceCounterLib.CounterExists(String machine, String category, String counter)
at System.Diagnostics.PerformanceCounter.InitializeImpl()
at System.Diagnostics.PerformanceCounter..ctor(String categoryName, String counterName, String instanceName, Boolean readOnly)
at System.Diagnostics.PerformanceCounter..ctor(String categoryName, String counterName, String instanceName)
at (String , String , String )
at A..(String , String , String )
at A. .()
 
Riferimento: phoenix mi da un certo tipo di errore!

Molto probabilmente il db non è aggiornato, fai l'update di phoenix, che trovi nella cartella SQL nell'archivio winrar, se l'errore spunta, qualora cambia db.
 
Riferimento: phoenix mi da un certo tipo di errore!

e come faccio a fare l'update? vado nella cartella phoenix sql e poi? ci sn tani file dentro la cartella!
 
Riferimento: phoenix mi da un certo tipo di errore!

e come faccio a fare l'update? vado nella cartella phoenix sql e poi? ci sn tani file dentro la cartella!

Come detto da Aqui però devi fare l'update dal vecchio emulatore che utilizzavi a quello nuovo.

ES; Update da Phoenix 3.8.1 a Phoenix 3.11.0 ok? ^^
 
Riferimento: phoenix mi da un certo tipo di errore!

Come detto da Aqui però devi fare l'update dal vecchio emulatore che utilizzavi a quello nuovo.

ES; Update da Phoenix 3.8.1 a Phoenix 3.11.0 ok? ^^

Cerca di non commentare con un post ripetitivo, la prossima volta presta maggiore attenzione.