Domanda Phoenix Source

OKs

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2013
315
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sullo sciax ho trovato la source di phoenix emu vorrei sapere come modificare le segunti cose e comandi:
0d4c37f098d749400921aa3516030b28.png
questo vorrei modificarlo con il nome del mio retro.
d946dde6457dc2f9f9cb50ae7b9df0be.png
questo vorrei modificare l'icona e il nome
e poi vorrei sapere come si cambiano comandie come si aggiungono e se mi dite alcuni fix che potrei aggiungere .
p.s vorrei sapere precisamente dove andare nella source per modificare quelle cose e come si modificano :emoji_smiley:

n.b non deludetemi so che riuscirete ad aiutare siete bravi voi no come altri forum incompetenti.

Riferimento: Phoenix Source

Per prima cosa devi conoscere i linguaggi di programmazione, segui qualche guida o informazioni prima di fare uso di visual basic che avvolte quando si è alle prime armi si impasticcia tutto. Segui la guida che ti ha dato Lore e fai molto attenzione quando modifichi.

Per prima cosa devi conoscere i linguaggi di programmazione, segui qualche guida o informazioni prima di fare uso di visual basic che avvolte quando si è alle prime armi si impasticcia tutto. Segui la guida che ti ha dato Lore e fai molto attenzione quando modifichi.

Se la guida è stata già data, è inutile commentare dicendo "segui la guida che ti ha dato ect...", stai attento la prossima volta. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

@Lore. grazie ma quella guida non è la stessa per phoenix e comunque non c'è la speigazione di come modificare la scritta phoenix rossa grande :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Se usi visual basic basta che cerchi Phoenix 3.0 e phoenix emulator e ti ritrovi nella parte da modificare

Per modificare quella scirtta vai nella prima pagina che trovi appena apri la cartella, dipende poi che nome ha.