Cerco qualcuno che puo darmi phoenix emu v3.0 .KI me lo da lo fcc founder del mio retro!!
Ciao Tutti Utente bannato Autore del topic 13 Gennaio 2011 241 0 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #1 Cerco qualcuno che puo darmi phoenix emu v3.0 .KI me lo da lo fcc founder del mio retro!!
JuLLaRe Utente Mitico 2 Luglio 2010 7.718 74 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #2 Riferimento: PhoenixEMU V3.0 Ciao Tutti ha detto: Cerco qualcuno che puo darmi phoenix emu v3.0 .KI me lo da lo fcc founder del mio retro!! Clicca per espandere... Phoenix Emu è solo a pagamento perchè ti danno solo 1 licenza quando lo compri. Percui è inutile che chiedi. Inoltre se cerchi di truffarli scatta la denuncia perchè utilizzano una licenza particolare. Le informazioni te le ho date. :bye:
Riferimento: PhoenixEMU V3.0 Ciao Tutti ha detto: Cerco qualcuno che puo darmi phoenix emu v3.0 .KI me lo da lo fcc founder del mio retro!! Clicca per espandere... Phoenix Emu è solo a pagamento perchè ti danno solo 1 licenza quando lo compri. Percui è inutile che chiedi. Inoltre se cerchi di truffarli scatta la denuncia perchè utilizzano una licenza particolare. Le informazioni te le ho date. :bye: