Release [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

Robbo_97

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2011
248
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi è da un po' che sto lavorando a questo cms e lo avevo un po' trascurato ultimamente così siccome non ho voglia di continuarlo ve lo posto così com'è, ho aggiunto un badge shop e furni shop funzionanti con il db che vi posterò con il download, il db però non l'ho tradotto siccome ne ho preso uno vecchio tedesco non avevo voglia di aggiornarlo e tradurlo ecco gli screen:
index
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scusate se nello screen sembra scombinata ma non avevo riaggiornato le cache e i coockie
me
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

community simile a quella di holocms
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

news fixate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hubbo shop
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

badgeshop
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

furnishop
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


eccovi HuBBo CMS da 1 su 37 (virustotal) ma penso sia un falso allarme che dire spero vi piaccia D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

MA che schifo :emoji_relieved: devi migliorare molto in grafica Asd ciao alla prossima :bye:
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

MA che schifo :emoji_relieved: devi migliorare molto in grafica Asd ciao alla prossima :bye:
Beh ho appena guardato il tuo cms e devo dire che è ancora peggio comunque prendo in considerazione il commento e se avrò tempo lo migliorerò, intanto c'è anche lo shop che ho aggiunto cerca di darmi informazioni anche su quello :idiota:
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

Bello ! Sono belle le tabs ! Cmq. aggiusta il bottone per entrare in hotel perche c'e una striscia bianca :emoji_relieved: . Fallo holo la prox. volta. :BYE:
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

Bèh, come v1 non c'è male.
Mi piacciono molti i Bottoni, solo che i colori (in generale) del CMS non mi attirano molto...
Hai fatto bene a farlo su un PhoenixPHP perchè sono molto più affidabili e veloci.
Ripeto, i bottoni mi hanno colpito moltissimo
Bravo anche per aver fixato i commenti nelle news
Non credo che il FurniShop serva a molto, ti consiglio di cambiarlo in una pagina di Promozioni
C'è ancora un po' da migliorare, ma pian piano si impara.
Voto: 7/10 ;)​
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

Bello, anzi bellissimo! Ma Natale ormai è passato, come è passato Phoenix di Moda :\
La prossima volta cerca di farlo sottoforma di HoloCMS, non ci vuole molto a configurarlo, non come tantissimi NewBie che dicono "e dffcl cnf!1!!!!11!!1" xD
La prossima volta, aggiungi un po' di add-ons, apparte quelli che hai messo, il CMS è spoglio!
Voto : 7.8/10 ^^
So che farai di meglio :P
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

grazie si beh ho scelto di farlo phxphp perchè è più veloce e ho tolto il setting.php in modo che non si possano autorankare e @Invision è normale la striscia bianca l'ho messa perchè non sapevo come metterla e così ho colorato il bottone in quel modo, mentre i bottoni normali li ho colorati con gimp e un impostazione che fa la sfumatura da rosso a bianco (sono comntento che questi vi piacciano) :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

Bravo , cms niente male,
staff cosi cosi..
me.php buono
community ehm... bella

Voto 7/10 @Robbo_97
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

Come Prima release Non è niente Male. I bottoni In Home sono Usciti Molto Bene. Ti do un consiglio. Ora phoenix cms non va piu di moda la v2 prova a farla con HOLO. Voto 7/10. Aspetto la v2 :P
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

Mi spiace ma holo non lo posso fare siccome ho mac posso installare solo la versione 1.7.3 di xampp e non so come mai quando digito localhost va a localhost/install (il file non c'è) cmq sono contento che vi piaccia
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

compatibile con il db di phoenix?
ti consiglio di usare quello che ho messo nel topic siccome se modifichi il db lo shop potrebbe non funzionare D:
comunque è compatibile con phoenix emulator
 
Riferimento: [PhoenixPHP] HuBBoCMS [All FIX]

Salve a tutti ragazzi è da un po' che sto lavorando a questo cms e lo avevo un po' trascurato ultimamente così siccome non ho voglia di continuarlo ve lo posto così com'è, ho aggiunto un badge shop e furni shop funzionanti con il db che vi posterò con il download, il db però non l'ho tradotto siccome ne ho preso uno vecchio tedesco non avevo voglia di aggiornarlo e tradurlo ecco gli screen:
index
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scusate se nello screen sembra scombinata ma non avevo riaggiornato le cache e i coockie
me
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

community simile a quella di holocms
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

news fixate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hubbo shop
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

badgeshop
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

furnishop
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


eccovi HuBBo CMS da 1 su 37 (virustotal) ma penso sia un falso allarme che dire spero vi piaccia D:

Il link per la scansione che hai dato porta alla home di VirusTotal , Segnalo @~xXP4k0Xx @Aqui10