• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Commentate la mia ultimissima Sign (sono partito da uno stock)

phototd.jpg

Stock di partenza:

iStock_000001162772XSmall.jpg

Ultima modifica:
Posta lo stock di partenze! Così potremo valutare meglio! ^^ Comunque mi sembra buona, buone le pennellate e i vari effetti!

Il primo tuo lavoro che vedo da quando sto nella sezione grafica :emoji_relieved:

Bella.. .. , anche se hai voluto mettere tu la luce a destra , non mi piace molto ^^

Se devo dire la verità mi piace più delle altre... solo che il focal è troppo accesso.. ma per il resto va bene .. comunque non c'era bisogno di personalizzare il titolo xD

Grazie dei consigli.. in effetti è venuta troppo luminosa.. comunque è messo lo stock di partenza

Colpa del riflesso lente.. lavorandola lavorandola non me ne ero accorto che era così luminosa xD

Bhe, vedendo lo stock, hai lavorato molto, ma è troppo luminosa :emoji_relieved: Potevi aggiustare! Per il resto buona! ^^

Sistema le luci,la macchina fotografica alla fine è troppo illuminata,niente profondita,l'atmo non mi piace molto.
comunque per me usate troppo questo stile tipo della Sfocatura>Controllo Sfocatura e si setta su schiarisci : l
vedo sempre lavori con questo effetto.Inziate a diventare tutti monotoni
per altro discreta ^ ^

Bella

solo che e troppo luminosa soprattutto alla parte destra che non mi piace per niente

bravo comunque luca ;)