• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

PhotoManipulation #1 - Vita da poveri.

BackSide

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
904
0
Miglior risposta
0
Ei ragazzi ho aperto un canale YT intitolato "BacKArts"...
Ho realizzato la mia prima PhotoManipulation nel canale:

d2v.png

SPEEDART:
[video=youtube;IAp9X3TOVtQ]http://www.youtube.com/watch?v=IAp9X3TOVtQ[/video]
Guarda in 720p HD

[SCUSATE PER LA SONG PESSIMA MA HO AVUTO UN PROBLEMA CON LA SONG PRECEDENTE E HO MESSO UNA BASE DI YT]

Se avete voglia iscrivetevi al canale! :P

Riferimento: PhotoManipulation #1 - Vita da poveri.

Beh per essere la prima non è male, sinceramente odio quelle strisce che mettete spesso sopra e sotto il lavoro grafico, capisco che in questo caso volevi fare l'effetto film però non mi piacciono sinceramente. Credo che la macchina sia stata fusa bene con il paesaggio, forse troppo sfocato il bg, ma evidentemente volevi richiedere l'attenzione della macchina.

Riferimento: PhotoManipulation #1 - Vita da poveri.

Beh per essere la prima non è male, sinceramente odio quelle strisce che mettete spesso sopra e sotto il lavoro grafico, capisco che in questo caso volevi fare l'effetto film però non mi piacciono sinceramente. Credo che la macchina sia stata fusa bene con il paesaggio, forse troppo sfocato il bg, ma evidentemente volevi richiedere l'attenzione della macchina.
Eh si, comunque si volevo menzionare la macchina, non capisco perchè non ti piacciono le righe sono faighe *-*