• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Photoshop CS6 Portable] Richiesta Effetti - HELP ME !

Pok3rD4ny

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2011
48
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , sono sempre io !
Vorrei tentare di specializzarmi in grafica photoshop. Io ho la versione c6 portable.
Bene , vorrei crearmi qualche sfondo o cose del genere.. Ma per crearla ho soltanto lo sfondo (legno scuro).
C'è qualcuno che potrebbe essere cosi gentile da darmi il link di un pacchetto contente gli effetti del genere (Fumo , Fuoco , Fulmini - ecc. ecc.) ?
Mi aspetto che qualcuno mi risponda , grazie in anticipo ! Poi ovviamente ricambio a chi mi aiuta !
PS : Affrettatevi non ricompenso tutti , xD.

Per Info : [Contatto Skype : pingugrief7]

Riferimento: [Photoshop CS6 Portable] Richiesta Effetti - HELP ME !

vai su youtube e cerca GFX pack :emoji_smiley: By Boylive10 di skype :emoji_smiley:

Si , ma.. potresti darmene tu uno che sia buono? Scusami , xD.
Cmq grazie tante per la risposta !

guardati un tutorial su internet ne trovi sia come utilizzare gli sfondi sia dove scaricarli provaci
AlienOrbis
ne ho trovati 7 dowload in fondo alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Salve a tutti , sono sempre io !
Vorrei tentare di specializzarmi in grafica photoshop. Io ho la versione c6 portable.
Bene , vorrei crearmi qualche sfondo o cose del genere.. Ma per crearla ho soltanto lo sfondo (legno scuro).
C'è qualcuno che potrebbe essere cosi gentile da darmi il link di un pacchetto contente gli effetti del genere (Fumo , Fuoco , Fulmini - ecc. ecc.) ?
Mi aspetto che qualcuno mi risponda , grazie in anticipo ! Poi ovviamente ricambio a chi mi aiuta !
PS : Affrettatevi non ricompenso tutti , xD.

Per Info : [Contatto Skype : pingugrief7]

Ecco a te
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fammi sapere ^^

Segnalo, sezione errata.
Va in richieste grafiche! ;)

Sposto e rinomino.