Photoshop cs6 è la precedente versione di adobe photoshop CC, che è uscita a giugno (Adobe Photoshop CS7).
Per scaricare la versione di prova oppure acquistarlo devi andare sul sito ufficiale di adobe.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non è più possibile scaricare la versione di prova di Adobe Photoshop Creative Suite 6 , ora c'è solo photoshop CC.
Se invece sei interessato all'acquisto di photoshop cs6 puoi trovarlo qui insieme a tutti gli altri prodotti targati Creative Suite 6: Creative Suite 6
Photoshop si è aggiornato al CC, se vuoi la versione completa devi comprarlo altrimenti puoi scaricarlo in prova per 30 giorni.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!se vuoi scaricarlo clicca su Prova a destra.
Non è più possibile scaricare la versione di prova di Adobe Photoshop Creative Suite 6 , ora c'è solo photoshop CC. ^^
Se invece sei interessato all'acquisto di photoshop cs6 puoi trovarlo qui insieme a tutti gli altri prodotti targati Creative Suite 6:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!^^
Photoshop cs6 è la precedente versione di adobe photoshop CC, che è uscita a giugno (Adobe Photoshop CS7).
Per scaricare la versione di prova oppure acquistarlo devi andare sul sito ufficiale di adobe.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Io ho ancora Photoshop CS6 e non credo sia materiale crack, dato che è una portable app, quindi non ha tutti i plug-in di quella originale. Se lo staff approva, posto il link. ^^
@AAmin Si ma non ho ancora risolto il mio problema io voglio photoshop free ma non che dura tipo 31 giorni