• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Photoshop CS6

MichaeelS97

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2012
242
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti ,

sono tre giorni che non riesco a trovare photoshop dowload CS6 , non me lo fa proprio scaricare e il sito e cambiato potete darmi una mano e una guida che mi da tutti i dettagli su come scaricarlo?
@AAmin, @Ignazio96
Grazie in anticipo!

Riferimento: Photoshop CS6

Photoshop si è aggiornato al CC, se vuoi la versione completa devi comprarlo altrimenti puoi scaricarlo in prova per 30 giorni.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se vuoi scaricarlo clicca su Prova a destra.

Non è più possibile scaricare la versione di prova di Adobe Photoshop Creative Suite 6 , ora c'è solo photoshop CC. ^^

Se invece sei interessato all'acquisto di photoshop cs6 puoi trovarlo qui insieme a tutti gli altri prodotti targati Creative Suite 6:
^^

Photoshop cs6 è la precedente versione di adobe photoshop CC, che è uscita a giugno (Adobe Photoshop CS7).
Per scaricare la versione di prova oppure acquistarlo devi andare sul sito ufficiale di adobe.

Photoshop cs6 è la precedente versione di adobe photoshop CC, che è uscita a giugno (Adobe Photoshop CS7).
Per scaricare la versione di prova oppure acquistarlo devi andare sul sito ufficiale di adobe.

Evitiamo di rispondere tutti allo stesso modo senza aggiungere niente, controlla i post sopra, sono state dette le stesse cose.. Avverto

Non è più possibile scaricare la versione di prova di Adobe Photoshop Creative Suite 6 , ora c'è solo photoshop CC.

Se invece sei interessato all'acquisto di photoshop cs6 puoi trovarlo qui insieme a tutti gli altri prodotti targati Creative Suite 6: Creative Suite 6

Bhè, anche tu hai fatto una copia, quindi anche tu hai violato il regolamento.
@Ignazio96

Photoshop si è aggiornato al CC, se vuoi la versione completa devi comprarlo altrimenti puoi scaricarlo in prova per 30 giorni.
se vuoi scaricarlo clicca su Prova a destra
.

Non è più possibile scaricare la versione di prova di Adobe Photoshop Creative Suite 6 , ora c'è solo photoshop CC. ^^

Se invece sei interessato all'acquisto di photoshop cs6 puoi trovarlo qui insieme a tutti gli altri prodotti targati Creative Suite 6:
^^

Ti ho evidenziato le parti, penso tu possa capire da solo quali sono le parti uguali e quali no.. Oltre questo la tua parentesi è errata in quanto Adobe Photoshop Creative Suite 7 è INESISTENTE perchè la Creative Suite si è fermata alla versione 6.

Evitiamo altri post inutili e contestazioni pubbliche perchè sono vietate.

Ciao! ^^

Io ho ancora Photoshop CS6 e non credo sia materiale crack, dato che è una portable app, quindi non ha tutti i plug-in di quella originale. Se lo staff approva, posto il link. ^^

Io ho ancora Photoshop CS6 e non credo sia materiale crack, dato che è una portable app, quindi non ha tutti i plug-in di quella originale. Se lo staff approva, posto il link. ^^

tutte le versioni portable di photoshop sono craccate

@AAmin Si ma non ho ancora risolto il mio problema io voglio photoshop free ma non che dura tipo 31 giorni

Photoshop é a pagamento, le versioni "free" sono crack, e qui non si parla di warez.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

@AAmin Si ma non ho ancora risolto il mio problema io voglio photoshop free ma non che dura tipo 31 giorni

Non esiste un modo per averlo non in versione di prova 31 giorni se non crakkarlo, e il regolamento del forum non può darti soluzioni a riguardo. Rinomino problema risolto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Cerca su piratebay.se o su altri siti warez. Non posso darti il link diretto.