• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Photoshop e gimp.

.Juice

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2014
219
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io non posso comprare Photoshop ma vedendo su internet c'è un'alternativa gratuita chiamata Gimp, gimp ha le stesse funzioni di photoshop?

Ciao a tutti, io non posso comprare Photoshop ma vedendo su internet c'è un'alternativa gratuita chiamata Gimp, gimp ha le stesse funzioni di photoshop?

io ho Gimp perchè Photoshop su linux non è disponibile ed io mi trovo benissimo con gimp.!! Però devo ammettere che photoshop è un po meglio ma se non devi fare cose da copirtina Di rivista xD gimp è ottimo

Se vuoi utilizzare photoshop, puoi farlo scaricando la versione di prova per 30 giorni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gimp ha le stesse funzioni di photoshop, anche se ovviamente non sarà mai allo stesso livello essendo l'alternativa gratuita.

Dopo 30 giorni che faccio secondo te :emoji_smiley: comunque Photoscape è come gimp ? O ha meno funzioni?

@ebello Puoi dirmi come si fà la pioggia animata su un immagine con Gimp?

@<a href="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=276632" target="_blank">ebello</a> Puoi dirmi come si fà la pioggia animata su un immagine con Gimp?

[video=youtube;QlY9eFl6Cp0]https://www.youtube.com/watch?v=QlY9eFl6Cp0[/video]

@ebello Ma è possibile creare un calendario? Cioè me lo vorrei fare con le mie immagini e con le note tipo così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però non mi piace neanche 1

Stampabile in a4

Perchè scopo informativo? Mica ha virus e poi a me serve solo a me :emoji_smiley: @ebello

Ottimo provvedo a rinominare il topic in problema risolto.