Photoshop Errore

toto.cristian

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2012
229
46
Miglior risposta
0
Salve Sciax2, Oggi mi sono accorto di un problema con photoshop mi esce questo messaggio è non mi fa usare i colori :soso:

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aiutatemi perfavore..
 
Riferimento: Photoshop Errore

No ho sbagliato io a cliccare il Timbro non c'entra niente sempre lo stesso problema
 
Riferimento: Photoshop Errore

Hai disinstallato/disabilitato in qualche modo quel servizio? se sì riabilitalo da msconfig oppure prova a reinstallare photoshop, a volte è causa di un problema di installazione
 
Riferimento: Photoshop Errore

Hai disinstallato/disabilitato in qualche modo quel servizio? se sì riabilitalo da msconfig oppure prova a reinstallare photoshop, a volte è causa di un problema di installazione

Non ho disabilitato niente almeno credo.. Su ogni colore che clicco o mi da nero o mi da griggio photoshop lo ho da 3 mesi non è mi funzionava perfettamenet ma non credo che sia un problema di installazione. O.o
 
Riferimento: Photoshop Errore

Non ho disabilitato niente almeno credo.. Su ogni colore che clicco o mi da nero o mi da griggio photoshop lo ho da 3 mesi non è mi funzionava perfettamenet ma non credo che sia un problema di installazione. O.o

Non c'entra se lo fa con i colori o no, non lo dovrebbe fare e basta.
Da dove hai scaricato Photoshop? dal sito ufficiale spero...
 
Riferimento: Photoshop Errore

Non c'entra se lo fa con i colori o no, non lo dovrebbe fare e basta.
Da dove hai scaricato Photoshop? dal sito ufficiale spero...

Ovvio.. come ho già detto lo ho da 3 mesi.. Quindi adesso è venuto questo problema.. Aiuto
 
Riferimento: Photoshop Errore

Ovvio.. come ho già detto lo ho da 3 mesi.. Quindi adesso è venuto questo problema.. Aiuto

Perchè i file di installazione sembrano corrotti, fai come ti ho detto, riscarica photoshop e installalo insieme ai servizi (inclusi nell'installazione di Photoshop)

ps: sii certo che quando fai un nuovo file il metodo di colore sia questo
3cdaf46c96740bf9629c06c52205b032.png


magari potresti avere una scala di grigi che non va bene
 
Ultima modifica:
Riferimento: Photoshop Errore

Perchè i file di installazione sembrano corrotti, fai come ti ho detto, riscarica photoshop e installalo insieme ai servizi (inclusi nell'installazione di Photoshop)

ps: sii certo che quando fai un nuovo file il metodo di colore sia questo
3cdaf46c96740bf9629c06c52205b032.png


magari potresti avere una scala di grigi che non va bene

Provo a Riscaricarlo come hai detto tu ti faccio sapere appena l'ho installato di nuovo