• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Photoshop opzione "Aggiornamenti" bloccata

_Orlando_

Utente Normale
Autore del topic
24 Aprile 2011
70
0
Miglior risposta
0
Se con il mio photoshop cs6 clicco "Aiuto" nella barra dei menù in alto, vedo che l'opzione "Aggiornamenti" è in grigetto, cioè bloccata... guarda caso è proprio quella che mi serve. Chi è così gentile da spiegarmi come sbloccarla?! grazie.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<----------- SCREEN

Riferimento: Photoshop opzione "Aggiornamenti" bloccata

Se con il mio photoshop cs6 clicco "Aiuto" nella barra dei menù in alto, vedo che l'opzione "Aggiornamenti" è in grigetto, cioè bloccata... guarda caso è proprio quella che mi serve. Chi è così gentile da spiegarmi come sbloccarla?! grazie.

<----------- SCREEN

E' photoshop cs6, giusto? Non credo abbia importanza quella stringa, anche a me e' bloccata ma perche' non ha bisogno di aggiornamenti, photoshop cs6 e' la versione piu' aggiornata, puoi stare tranquillo, non succedera' niente. patpat

Mi serviva per installare Camera Raw 7.1 perchè non ce l'ho anche se doveva esserci già quando ho scaricato il programma!
Guardate qui questa domanda è mia:

@MR.LAMA

Probabilmente è disattivato apposta perchè hai scaricato il software e non l'hai comprato...

Chi l'ha crackato evita di farti fare gli aggiornamenti altrimenti va tutto a quel paese ;)

E' chiaro che un prodotto contraffatto non abbia i privilegi di aggiornare il proprio stato.
Sposto e rinomino come risolto