mi dai link photoshop :'/
SkySun Utente Medio Autore del topic 9 Agosto 2013 222 44 Miglior risposta 0 17 Novembre 2013 #1 mi dai link photoshop :'/
~Dark Utente Strepitoso 19 Giugno 2008 4.717 87 Miglior risposta 0 17 Novembre 2013 #2 SkySun ha detto: mi dai link photoshop :'/ Clicca per espandere... Innanzitutto potevi sprecarti di più per scrivere il post. Comunque tutto quello che posso darti è il link dell'adobe tramite cui potrai scaricare PS e provarlo gratuitamente per 30 giorni. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Se cerchi "ALTRO" non possiamo aiutarti
SkySun ha detto: mi dai link photoshop :'/ Clicca per espandere... Innanzitutto potevi sprecarti di più per scrivere il post. Comunque tutto quello che posso darti è il link dell'adobe tramite cui potrai scaricare PS e provarlo gratuitamente per 30 giorni. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Se cerchi "ALTRO" non possiamo aiutarti
Ignazio96 Utente Guru User Legend 9 Marzo 2008 10.985 155 Miglior risposta 0 17 Novembre 2013 #3 SkySun ha detto: mi dai link photoshop :'/ Clicca per espandere... Se proprio poi non vorresti spendere soldi puoi provare gimp: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ;)
SkySun ha detto: mi dai link photoshop :'/ Clicca per espandere... Se proprio poi non vorresti spendere soldi puoi provare gimp: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ;)