Problema PhP 5.4 iis

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
Raga provo ad installarlo ma mi dice x86, il mio vis è 64 bit, ma ho bisogno di quel php, potreste postarmi il link di download?

Ho rimosso il topic duplicato e modificato il prefix in questo, in quanto inappropriato ^^.

Topic non topic, prefix non prefix, ma imparate a dare assistenza e non a moderare in continuazione, che magari un povero utente si trova in difficoltà, trova la notifica esultando:- Magari qualche cristiano sa come risolvere il mio problema.. Ma invece no, si ritrova il post di un moderatore che posta quello che ha fatto, SOLO per farsi notare. Ora si, è vero che alla fine li riesco a risolvere i problemi, (non grazie a sciax, ma perchè mi impegno e ci metto le palle, magari con l'aiuto di qualcuno, al di fuori del forum che conosce il problema) ma Dio santo, non risolvete problemi dall'anno scorso! Ci sono topic con visite e con 0 risposte. @~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -

Topic non topic, prefix non prefix, ma imparate a dare assistenza e non a moderare in continuazione, che magari un povero utente si trova in difficoltà, trova la notifica esultando:- Magari qualche cristiano sa come risolvere il mio problema.. Ma invece no, si ritrova il post di un moderatore che posta quello che ha fatto, SOLO per farsi notare. Ora si, è vero che alla fine li riesco a risolvere i problemi, (non grazie a sciax, ma perchè mi impegno e ci metto le palle, magari con l'aiuto di qualcuno, al di fuori del forum che conosce il problema) ma Dio santo, non risolvete problemi dall'anno scorso! Ci sono topic con visite e con 0 risposte. @~TheCopyright

Io non sono moderatore dall'anno scorso, ma da solo un mese, e mi sembra alquanto inutile rispondere a dei thread di due mesi fa, poiché la maggior parte di essi sono stati abbandonati dagli utenti stessi, e non da chi "aiuta" (che non per forza deve essere un moderatore). Durante questi ultimi giorni ho dei problemi nell'accedere al forum dal computer, il ché mi impossibilita l'assistere gli utenti frequentemente, tuttavia sto cercando di mantenere l'ordine nelle varie sezioni. Preferirei non andare oltre con questa discussione, dato che è un thread di assistenza, se mi vedete assente in questa sezione è per questo e non durerà molto comunque.

Apparte tutto, apro e chiudo una parentesi, Potresti gentilmente linkarmi la versione php da installare per far girare tuttacms? Utilizzo IIs 8 su vps windows server 2012 r2 @~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -

Apparte tutto, apro e chiudo una parentesi, Potresti gentilmente linkarmi la versione php da installare per far girare tuttacms? Utilizzo IIs 8 su vps windows server 2012 r2 @~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -

Hai provato a scaricare "Microsoft Web Platform"? Li trovi tutto quello che ti serve.