• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto PHP - Help me! Problema Inserimento Dati Nel Database da Pagina HTML e PHP

marcopoltrona

Utente bannato
Autore del topic
27 Agosto 2010
927
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
allora ho creato una pagina che da una tabella con questo codice html:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora da qualla pagina deve andare su
PHP:
e importare i dati nel database tramite questo comando:
PHP:

Al posto di immagine22 devo mettere Immagine Gruppo,nella pagina html di prima e al posto di Nome12 della pagina php il codice della pagina html di prima cioè del text Nome Gruppo e infine al posto di descrizione58 il text della pagina html.

Che codice metto nella pagina inseriscigruppo2.php insieme a quelloo del database?

Riferimento: PHP - Help me! Problema Inserimento Dati Nel Database da Pagina HTML e PHP

Aspetta, devi fixare i gruppi di Habbo vero? Prendi l' sql e le pagine PHP necessarie dai CMS con i Gruppi Fix (PHPRETRO) e modifichi il codice in modo da farlo girare su Uber.

Ultima modifica:
Riferimento: PHP - Help me! Problema Inserimento Dati Nel Database da Pagina HTML e PHP

Aspetta, devi fixare i gruppi di Habbo vero? Prendi l' sql dai CMS con i Gruppi Fix (PHPRETRO) e modifichi il codice in modo da farlo girare su Uber.

Preferisco questa soluzione :emoji_smiley: Non credo sia difficile farlo però non sono esperto

Ciao Marco sono le 23.48 e in 5 secondi ho fatto questo

Codice:

PHP:

Per ID e Founder ID, li fai te ;)

Ciao,

Trynight (Studia :emoji_relieved:)

Ultima modifica:

Aggiungo se l'id e un AUTO_INCREMENT non lo devi inserire nella query perché viene aggiornamento automaticamente ;)

Non funziona... Ho risolto studiano un po il codice Php . Segnalo per la chiusura