Thread obsoleto PHP Manager/Gestione PHP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alpharian

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2017
48
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti sto cercando di scaricare PHP Manager/Gestione PHP per creare un retroserver di Habbo ma quando finisce l'installazione compare un errore di installazione. Qualcuno sa aiutarmi? Ho Windows 10 64bit

Allegati

• Gestione PHP Problem.png
    Gestione PHP Problem.png
    10,8 KB · Visualizzazioni: 6
Salve a tutti sto cercando di scaricare PHP Manager/Gestione PHP per creare un retroserver di Habbo ma quando finisce l'installazione compare un errore di installazione. Qualcuno sa aiutarmi? Ho Windows 10 64bit
Dalle funzionalità di Windows, installa il .net framework 3.5. Una volta fatto ciò, rifai l'installazione del gestore php

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Il computer/server remoto ha la lingua italiana? Può sembrare una cosa stupida, ma spesso questo impedisce l'installazione del gestore PHP.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Alpharian Alpharian
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scarica il php manager da qui. Questo vale per i sistemi operativi: Windows 10,2012.

Alpharian Alpharian
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scarica il php manager da qui. Questo vale per i sistemi operativi: Windows 10,2012.
Quando avvio l'installer mi dice: PHP Manager for IIS requires IIS7 or Higher to be installed. Do you want to learn more on how to obtain and install IIS7?

Quando avvio l'installer mi dice: PHP Manager for IIS requires IIS7 or Higher to be installed. Do you want to learn more on how to obtain and install IIS7?
Certo perchè prima devi installare IIS7 e poi installare PHP Manager.

Alpharian Alpharian se non lo sai IIS si installa in: Start/pannello di controllo/ programmi/Attiva o disattiva funzionalità di windows/ IIS = Internet Information Service Se dovesse uscire il nome lungo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.