Dalle funzionalità di Windows, installa il .net framework 3.5. Una volta fatto ciò, rifai l'installazione del gestore phpSalve a tutti sto cercando di scaricare PHP Manager/Gestione PHP per creare un retroserver di Habbo ma quando finisce l'installazione compare un errore di installazione. Qualcuno sa aiutarmi? Ho Windows 10 64bit
Ho già messo la spunta su .Net Framework 3 e mi da comunque l'erroreDalle funzionalità di Windows, installa il .net framework 3.5. Una volta fatto ciò, rifai l'installazione del gestore php
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
È questo il problema, quando lo scarico da WebPlatform mi da l'erroreScarica il PHP Manager da WebPlatform e gestiscilo da IIS ovviamente:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si ho la lingua in italiano. Come faccio a cambiarla?Il computer/server remoto ha la lingua italiana? Può sembrare una cosa stupida, ma spesso questo impedisce l'installazione del gestore PHP.
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Quando avvio l'installer mi dice: PHP Manager for IIS requires IIS7 or Higher to be installed. Do you want to learn more on how to obtain and install IIS7?AlpharianPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!scarica il php manager da qui. Questo vale per i sistemi operativi: Windows 10,2012.
Certo perchè prima devi installare IIS7 e poi installare PHP Manager.Quando avvio l'installer mi dice: PHP Manager for IIS requires IIS7 or Higher to be installed. Do you want to learn more on how to obtain and install IIS7?