• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto PHP&Mysql Problema bottone

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un lapsus non mi ricordo più come fare in mondo che se in una tabella su un database mysql ce scritto ciao il bottne nella pagina php sia disabilitato mentre se non ce scritto ciao il bottone si può premere se non avete capito ve lo spiego meglio! grazie in anticipo

Riferimento: PHP&Mysql Problema bottone

come fare in mondo
Penso che qui ci sia un "n" di troppo...

Comunque ti basta usare l' attributo disabled del tag input.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Loggicamente per quello che vuoi fare tu devi utilizzare una condizione

PHP:

Spero di essere stato chiaro...

Ultima modifica:

hai presente i gruppi di habbo dove ce scritto entra nel gruppo? e se sei entrato non ce più la scritta, io devo fare una cosa simile dici che potrei fare come hai detto tu?

DJCumpa non gli conviene, semplicemente perché tramite Firebug ad esempio si può rimuovere "disabled" e quindi renderlo un submit funzionante.

Comunque, dovresti fare nel seguente modo.

PHP:

Ovviamente puoi rimuovere l' else e non mostrare nulla se l' utente già ne fa parte. Dovrai personalizzare la query e il form col submit secondo le tue esigenze.

DJCumpa non gli conviene, semplicemente perché tramite Firebug ad esempio si può rimuovere "disabled" e quindi renderlo un submit funzionante.

Comunque, dovresti fare nel seguente modo.

PHP:

Ovviamente puoi rimuovere l' else e non mostrare nulla se l' utente già ne fa parte. Dovrai personalizzare la query e il form col submit secondo le tue esigenze.

Si, infatti hai ragione, però io ho risposto in base a quello che aveva scritto, ovvero che si doveva "poter premere", non che ci fosse o meno...

Si, infatti hai ragione, però io ho risposto in base a quello che aveva scritto, ovvero che si doveva "poter premere", non che ci fosse o meno...

Sì ma conosci la gente che gira qua e sui retro, farebbero di tutto pur di "alterare" le cose xD

Ok, fine OT, attendiamo risposte dal creatore del topic.

• Like
Reactions: 1 person
Grazie, ma ho un problema, visto che il sito che sto facendo ha diversi utenti e se io faccio codice... WHERE capo1='valore', campo2='valore2'?