Thread obsoleto (PHP == MySQL) return 1?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.249
22
Miglior risposta
0
Come detto dal titolo (:emoji_relieved:), il PHP == MySql?
Le guide in questa sezione sono sia per PHP che per MySQL: Guide di Base ?
@Ignazio96 rispondi o ti faccio raccogliere le saponette :chupa:

Con il PHP che è possibile farci? E' carino?
Ascolta.. ma qualche guida figa per il MySQL sul Forum? Nada? Tu ce lo posti qualcosa?

Con il php puoi farci tantissime cose, studiandolo capirai.

Riguardo il Mysql senza il php non puoi farci niente, vedrò io di fare qualcosa comunque ^^

Con il php puoi farci tantissime cose, studiandolo capirai.

Riguardo il Mysql senza il php non puoi farci niente, vedrò io di fare qualcosa comunque ^^
Sai se anche per il MySQL usato su SA-MP serve il PHP? Non credo.. c'è una library fatta apposta.

Php serve principalmente per sviluppare applicazioni web, anche se è possibile anche sviluppare software con interfaccia grafica (anche se per quest'ultime si consigliano linguaggi nati appositamente per far quello). Con php quindi puoi creare pagine web DINAMICHE (quindi interfaccia utente, recupero dati da un database) a differenza dell'HTML che ti permette di creare pagine web STATICHE.
MySQL invece è un database e quindi ti permette di salvare e estrarre dati da esso. Quindi MySQL puoi utilizzarlo anche senza conoscere il php ma utilizzando un altro linguaggio come ad esempio nel tuo caso il pawno per sa-mp che dovrebbe avere delle classi per utilizzare il database MySQL. :P

• Like
Reactions: 1 person