• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida PHP Script Invia E-Mail

w-miky-w

Utente bannato
Autore del topic
11 Marzo 2009
42
41
Miglior risposta
0
Ecco un mio semplice script che permette l'invio di e-mail con mittente personalizzato, il tutto con una buona grafica,buon servizio,tutto in italiano.

link download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen:

esempio.png

90275000923985649835.png

38590874363946127629.png

scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
0 /41 (0.0%)
ciao :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: PHP Script Invia E-Mail

Questa buona grafica, proprio non la vedo. E sei sicuro che quello sia italiano?

Questa buona grafica, proprio non la vedo. E sei sicuro che quello sia italiano?

Per uno Script che invia E-Mail vorresti la grafica?

Lui ha messo questa grafica solo per far "capire il programma".

Poi ognuno se la modifica a suo piacimento :emoji_relieved:

Lui ha detto che c'è buona grafica, non io.

@Hosted il download va, solo lui ha messo la pubblicità prima per guadagnare qualcosa, ora non so se da regolamento si può fare.

@-MetalSnake-

Ti ha messo una grafica "buona" rispetto ad altri Script che ti mettono solo il form.

Cosa vuoi più dalla vita?

@Trynight Non è questo che intendo, quando finisce di scaricare si estrae nel desktop, successivamente appare un alert con scritto che non si fa riferimento al file e si cancella.

Dovrebbe riupparlo..

Ultima modifica:

@Trynight Non è questo che intendo, quando finisce di scaricare si estrae nel desktop, successivamente appare un alert con scritto che non si fa riferimento al file e si cancella.

Dovrebbe riupparlo..

il download funziona perfettamente :O riprova.

non mi piace la grafica... e per fare questo script ci vuole 1 minuto... era meglio se ci aggiungevi anche qualche script in più di tuo...

Bravo, bella relase complimeti.

Comunque il Download va perfettamente.

non conosco bene i codici, ma vorrei fare una cosa del genere: uno si registra e carica un file che verrà cancellato 3 mesi dopo. Posso fare un codice che lo avvisa 2 mesi prima via mail che il suo file sta per essere cancellato e di aggiornarlo? grazie mille.
ps. il mio database è mysql

non conosco bene i codici, ma vorrei fare una cosa del genere: uno si registra e carica un file che verrà cancellato 3 mesi dopo. Posso fare un codice che lo avvisa 2 mesi prima via mail che il suo file sta per essere cancellato e di aggiornarlo? grazie mille.
ps. il mio database è mysql

Sì.

Gia Ottimo :P lo testo :P