• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Phpbb o mybb?

OmarAllam

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2011
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Vorrei sapere quali delle due forum boards phpbb o mybb ha un plugin di discussioni di compilazioni migliori e che si avvicini di più a easy form di vbulletin
Poi mi servirebbe un tutorial dettagliato che spiegasse il plugin scelto tutte le potenzialità che ha..

Grazie in anticipo

Riferimento: Phpbb o mybb?

Non credo che Phpbb abbia nemmeno un plug-in relativo simile a quelli utilizzato da vbulletin (l'easy form) piuttosto l'unico che si avvicina maggiormente è il Form Manager di mybb.

Inoltre MyBB è più bello e semplice da utilizzare rispetto phpbb poi ovviamente la scelta sta a te in base alle tue esigenze.

Riferimento: Phpbb o mybb?

Il problema che form manager non riesco bene e non trovo nessun tutorial..

P.S. avevo chiesto sul forum ufficiale di mybb però la risposta è stata che quello che fa alle mie esigenze si chiama xthreads.. guardando un
topic ho trovato che questo plugin per renderlo come vorrei lo devo modifica in varie parti...