PhpEmu [PHP][SYMFONY][R63A]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZambaHacker

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2009
563
31
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , sarò molto breve , stò sviluppando un server in php usando un framework chiamato symfony per gestire alcune cosette , chi volesse partecipare al progetto mi contatti su skype o in pm , :censurato:

il server sarà versione r63a, ho già sviluppato la struttura dell'emulatore , ho anche già fatto qualche pacchetto

spero rispondiate in tanti

Ultima modifica da un moderatore:
un server in php ? nulla da dire per la tua proposta, però potremmo fare qualcosa di più costruttivo, comunque se vuoi una mano posso aiutarti, aggiungimi su skype keep66out

Felice di rivedere anche te Zamba, non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori di questo progetto... Ti posso chiedere il perché del cambio di linguaggio base? Fino ad ora non so se esistono emulatori in PHP e non ne ho visto la necessità di cambiare... Tuttavia potrebbe comunque essere una buona iniziativa, ti auguro un buon lavoro :emoji_slight_smile:

inanzi tutto la possibilità di creare un retro su sistemi unix, essendo che php è multipiattaforma , poi è uno dei linguaggi che amo di più quindi era una sfida con me stesso

inanzi tutto la possibilità di creare un retro su sistemi unix, essendo che php è multipiattaforma , poi è uno dei linguaggi che amo di più quindi era una sfida con me stesso

Hai proprio ragione, non avevo pensato a questa novità che poteva essere attribuita al cambio di linguaggio, sarebbe bello, e molto conveniente economicamente parlando, dato che si spenderà meno nell'acquisto del VPS/dedicato (e immagino sia anche più stabile, quindi non servirà nemmeno molta memoria). Seguirò con piacere il thread, in attesa di aggiornamenti, ti raccomando ;)

Hai proprio ragione, non avevo pensato a questa novità che poteva essere attribuita al cambio di linguaggio, sarebbe bello, e molto conveniente economicamente parlando, dato che si spenderà meno nell'acquisto del VPS/dedicato (e immagino sia anche più stabile, quindi non servirà nemmeno molta memoria). Seguirò con piacere il thread, in attesa di aggiornamenti, ti raccomando ;)
ecco degli aggiornamenti

0fd48ef4fe1df7588daf877ef203f7c3.png

511123e509232588b4657fe427bcfb52.png

b2b0cf2481e9e4762024d6ff34448f68.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Per prima cosa felice di rivederti!
Non avevi già iniziato l'anno scorso qualcosa di simile?
Comunque mi sembra un bel progetto, ti darei volentieri una mano, purtroppo non ho le conoscenze adaaatte :cry:
Stai sempre avanti a tutti tu eh? Non vedo l'ora di vedere cosa esce fuori!

Felice di rivederti zamba.
Sembra essere un ottimo progetto, spero tu porta innovazione come hai sempre fatto.
Buon lavoro. ^^

Mi fa piacere il tuo ritorno.
Nulla da dire, ho sempre gradito i tuoi progetti o le tue release.
Spero non deluderai, buona fortuna con il progetto.
Anche a me piace molto il php bensì sia ancora in fase di learning, ottima scelta in ogni caso. :emoji_slight_smile:

Prova a fare qualcosa con la nuova build, non ha senso rimanere con quella versione.

Ha detto che è una sfida contro se stesso quindi consideriamo il fatto che gli converrebbe fare una base funzionante e poi andando ad aggiornare e aggiungere le cose.

Buon Lavoro bello <3

Ha detto che è una sfida contro se stesso quindi consideriamo il fatto che gli converrebbe fare una base funzionante e poi andando ad aggiornare e aggiungere le cose.

Buon Lavoro bello <3

Per questo gli ho consigliato di aggiornare la build lel :soso:

Intendevo che dato suppongo sia uno dei suoi primi emulatori fatti in modo serio in php, magari è meglio che crei una base stabile e poi pensi alle build.

proprio come hai presupposto tu , lello ! questo non è altro che un allenamento per poi passare a versioni successive

• Like
Reactions: 2 people
Mi dispiace, ma come da regolamento ho dovuto censurare il nickname Skype, poiché è vietato reclutare personale per il proprio progetto sul forum. Buona continuazione ^^

Beh... Chiudo, progetto abbandonato. Nel caso in cui ci siano novità, puoi mandarmi un PM, così che io possa riaprirlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.