• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto PhpMyAdmin 2 domande

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ciao, ragazzi,
sto cercando un hosting a pagamento, con scelta di dominio, con phpmyAdmin, e con accesso FTP. ne conoscete qualcuno? io non ho trovato.

L'altra domanda è:
se un hosting non ha phpmyadmin, io lo posso aggiungere tramite Ftp?

Riferimento: PhpMyAdmin 2 domande

Ma LOL.
Tutti i migliori Hosting hanno il Phpmyadmin,ed è di vitale importanza se usi un cms con la presenza di Database.
Ti consiglio vHosting che ha il Phpmyadmin e come pannello Amministratore Plesk.
:emoji_slight_smile:

Tutti quelli a pagamento lo hanno.Al massimo se non c'è l'hanno (Ma al 99% ci stà) usi Navicat LOL

ma non posso spiegartelo, sono cose abbastanza complicate.

LOL!!!
Le tue segnalazioni sono inutili, se non posso aiutarti non vuol dire che il mio messaggio è inutile.
E lo stesso vale se non voglio aiutarti.. che sia ben chiaro..

Infatti non è un messaggio inutile, sono 2 messaggi inutili tuoi :emoji_alien:

Infraziono e inserisco problema risolto.

ragione agli onnipotenti mod.. mavaachapairat..
non commento inutilmente il vostro operato, rispetto il regolamento..

Allora dipende cosa devi farci sull'hosting:
1) Se devi hostarci un gioco multiplayer ti consiglio gamehosting.it
2) Se devi hostarci qualsiasi altra cosa che includa un Database Vhosting

Infatti non è un messaggio inutile, sono 2 messaggi inutili tuoi :emoji_alien:

Infraziono e inserisco problema risolto.

Ah bhè.. massì.. ora il problema è pure risolto..

si può aggiungere? se si come?

Dove lo lasci questo problema?? Dimmelo!!!! DOVE CAZZO LO LASCIIIIII?????????????????
Mi fate incazzare perchè non posso mettermi a spiegare cosa serve e cosa non serve per installare phpmyadmin da cliente, devo spiegare web server, database server, componenti aggiuntivi ad essi e devo spiegare come sono le configurazioni..
Ah ma certo.. @StefIgny-are-back le sa fare alla perfezione queste cose, tutti le sanno fare.. sono cose proprio da niente..
Peccato che se saremo in 10 su questo forum a saper fare queste cose è già tanto...
Guarda i fatti prima di giudicare i messaggi inutili e cambiare prefix delle discussioni..

Ultima modifica:

Ah bhè.. massì.. ora il problema è pure risolto..

Dove lo lasci questo problema?? Dimmelo!!!! DOVE CAZZO LO LASCIIIIII?????????????????
Mi fate incazzare perchè non posso mettermi a spiegare cosa serve e cosa non serve per installare phpmyadmin da cliente, devo spiegare web server, database server, componenti aggiuntivi ad essi e devo spiegare come sono le configurazioni..
Ah ma certo.. @StefIgny-are-back le sa fare alla perfezione queste cose, tutti le sanno fare.. sono cose proprio da niente..
Peccato che se saremo in 10 su questo forum a saper fare queste cose è già tanto...
Guarda i fatti prima di giudicare i messaggi inutili e cambiare prefix delle discussioni..

ho chiesto io il cambio di prefix perchè avevo risolto. ;)

ragione agli onnipotenti mod.. mavaachapairat..
non commento inutilmente il vostro operato, rispetto il regolamento..

Messaggio non pertinente e insulti allo staff, avverto per questa volta.
Cerca di moderare i termini la prossima volta.

Ultima modifica:
aruba, vhosting, enjoyhosting, hostingperte, tantrahost.

Io ti consiglio questi hosting ;)