Problema risolto phpMyAdmin, accesso negato.

Daphne

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Agosto 2009
532
57
Miglior risposta
0
Non riesco più ad accedere al PhpMyAdmin. Non ho effettuato modifiche, dal nulla mi da il seguente errore:

Benvenuto in phpMyAdmin 2.11.3

phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.
Errore

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1045 - Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO)

Uso Hamachi, HabboBossEmulator [v9 con DB v12] e nBm CMS [v6]

Cosa può essere? Come mai? Che devo fare? ç_ç°

Reinstalla il CMS semplicemente...

Ma se continua reinstalla xampp con una versione
precedente ad essa... ^^

Non riesco più ad accedere al PhpMyAdmin. Non ho effettuato modifiche, dal nulla mi da il seguente errore:

Benvenuto in phpMyAdmin 2.11.3

phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.
Errore

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1045 - Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO)

Uso Hamachi, HabboBossEmulator [v9 con DB v12] e nBm CMS [v6]

Cosa può essere? Come mai? Che devo fare? ç_ç°

devi di nuovo istallarlo xammp ma prima fai una copia del database lo so che nel phpmyadmin non ci puoi andare ma i fai cosi
vai in C:\xampp\mysql\data e fai il backup della cartella del database dell'hotel cosi quando lo reinstalli ci rimetti la cartella li e ai di nuovo l'hotel come era prima ha se ai la nuova versione di xampp metti la versione precedente che la puoi scaricare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quello che mi domando è come mai abbia sempre funzionato, ed ora non funzioni più.
Bah farò come dite e vi farò sapere (:
Grazie dell'aiuto.

non hai fatto il login dalla pagina principale di phpmyadmin ovvero hai saltato la parte in cui bisognava creare la password per l'utente root su xamppsecurity

Sì, li avevo già reinseriti x'D Però niente. Sto disinstallando, speriamo bene.

Problema risolto *_* Ossì, sciax santo subito x'D Direi che si può ampiamente chiudere. Grazie a tutti.