Problema Phpmyadmin non mi fa loggare

Smokey

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2014
43
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi stavo facendo un retro habbo e... vado su phpmyadmin e NON MI FA VEDERE IL LOGIN! MI ESCE UN ERRORE DI MYSQL MA TT VA BN!

[

Ho fatto il passaggio xamppsecurity ma niente! :cry:

Uso xampp 1.8.3 , Ho letto che è qualcosa in un file Php se il problema è questo Elencatemi tutto il contenuto del file php!

RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE PERFAVORE! Ho utenti che aspettano l'apertura! -.- patpat

:segaiolo: :omg:

Re: Phpmyadmin , aiuto!! |2014|

Ciao ragazzi stavo facendo un retro habbo e... vado su phpmyadmin e NON MI FA VEDERE IL LOGIN! MI ESCE UN ERRORE DI MYSQL MA TT VA BN!

[

Uso xampp 1.8.3 , Ho letto che è qualcosa in un file Php se il problema è questo Elencatemi tutto il contenuto del file php!

RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE PERFAVORE! Ho utenti che aspettano l'apertura! -.- patpat

Ciao, hai installato la versione di MySQL corretta?

Hai sbagliato sezione... Dovresti postarlo su assistenza tecnica...

E' vietato inserire nel titolo frasi tipo "Help, aiuto, aiutatemi", rinomino il titolo con uno più adeguato.

Quale cms stai usando?

[

Perdonami ma, non riesco a capire il tuo problema... Cioè ti fa loggare ma ti esce un errore di MySql?