- 8 Dicembre 2011
- 2.302
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Sciax2, Oggi ho deciso di crearvi una semplice Guida su come Rankare un utente dal database. (PhpMyAdmin) Cominciamo! P.S. Guida ricca di Screen. Occorrente : -Un RetroServer -Un Database Processo : 1) Apriamo Xampp e runniamo "Apache" & "MySQL". 2) Andiamo su Internet e sulla barra degli indirizzi scriviamo : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3) Effettuiamo il Login con i dati che avevate messo in precedenza per registrarvi su PhpMyAdmin. 4) Andare nel Database e cercare "Users"; Aprirlo selezionando sopra il testo "users". 5) Vi si aprirà una schermata dove ci saranno scritti tutti gli utenti registrati, voi cercate l'utente interessato e premete su questo bottone. 6) Cercare "Rank" all'interno delle finestrelle e al posto di Rank1 selezionare il Rank che si vuole stabilire a quell'utente. FONTE : MIA SCREEN : MIEI La Guida l'ho creata solo per i meno esperti che non sanno rankare dal Database, oppure che quando si registrano si trovano Rank1 loro e quindi devono essere Founder. Beh che dire.. Aspetto i commenti! :P |