Richiesta Phpmyadmin retro habbo

andreabosi

Nuovo utente
Autore del topic
21 Novembre 2011
49
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo kiedere se era possibile trovare le password del phpmyadmin di un retro habbo...senza c99 o figure editor perchè sono file gia conosciuti e nex li lascia...
grx in anticipo

Riferimento: Phpmyadmin retro habbo

Salve a tutti volevo kiedere se era possibile trovare le password del phpmyadmin di un retro habbo...senza c99 o figure editor perchè sono file gia conosciuti e nex li lascia...
grx in anticipo

Ma io dico che divertimento avete a distruggere il lavoro altrui?
Vi hanno fatto qualcosa di male?
Non lo so io..
Comunque per quello che ne so io PER SCOPRIRE LE PASSWORD DEVI FARLO ATTRAVERSO SHELL & BUG
Ti consiglio di non fare niente e lascia stare queste cose ^^

Ma io dico che divertimento avete a distruggere il lavoro altrui?
Vi hanno fatto qualcosa di male?
Non lo so io..
Comunque per quello che ne so io PER SCOPRIRE LE PASSWORD DEVI FARLO ATTRAVERSO SHELL & BUG
Ti consiglio di non fare niente e lascia stare queste cose ^^
intanto i retro di habbo sono illegali O.o e cmq vorrei imparare perchè nelcaso mi venisse voglia di tirar su un retro habbo cn vps ldevo sapere le tecniche di deface per difendermi :gururun:

I retro non sono illegali fino al momento in cui vengono imposti dei pagamenti per trarre benefici nell'esperienza ludica.

I retro non sono illegali fino al momento in cui vengono imposti dei pagamenti per trarre benefici nell'esperienza ludica.

Tutti I retro sono illegali tranne Habbo Avverto Poi Argomenta Il Tuo Post ! Cmq non esiste un metodo per rubare le pass